La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4367
Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:la prima che hai detto Light! :? :? :(
Bella consolazione! :roll:
no, pura e semplice constatazione! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4368
Light la prima che hai detto!!! :evil:
mia suocera, proprio lo scorso week end mi diceva che solo ora inizia a farsene una ragione (sab 22 sono 10 anni). Mi diceva che i primi anni aveva una rabbia dentro, se magari incontrava amici di famiglia in coppia e lei sola. Si domandava perchè? perchè essere stata privata del padre a 7 anni, aver condotto una vita dura con la mamma che lavorava e una sorella più piccola da badare, poi questo marito che per tutte le donne della casa rappresenta molto di più che un genero, un figlio, un uomo splendido ed unico. E poi le stesse tre donne vivono lo stesso distacco...tragico e inspiegabile. E' un'interruzione di vita per chi va e per chi resta che inevitabilmente rivoluziona tutto, dalle banalità alle cose serie.
Io anche ero arrabiata e lo sono ogni qualvolta succede ma ultimamente, e solo ora, sento che lui c'è e forse ci stiamo conoscendo...ma rimango sempre nello scetticismo che possa essere solo una auto-consolazione :?
The Sisterhood of The Calf 37

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4369
Chi c' è già passato inspiegabilmente sostiene che l anima esiste, che loro sono presenti, che non ci abbandonano...
La mia non è una posizione netta, certo sono convinta che vivano solo nel ricordo ma non ho avuto ancora segnali che mi possano testimoniare che lui c'è...
In realtà cosa posso farmene di una presenza non presenza?! :roll: :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4370
Lightblue ha scritto:La vita cambia, cambiano le abitudini, le responsabilità ...
Il mio unico pensiero adesso è mia madre, anche se autonoma ha bisogno di noi, lui manca soprattutto per lei ... E pensare che questo doveva essere il momento giusto per vivere tranquilli e farsi compagnia... Invece.. Destino bastardo o cosa?!
Ciao cara.Io ti penso spesso.Sai che anch'io ho pensato a tua madre?Avrei voluto sempre dirtelo di starle vicino ma non conoscendoti abbastanza non volevo essere inopportuna.
Le cose che hai detto sono verissime.Noi figli abbiamo una famiglia nostra e la mancanza,per quanto dolorosissima, è mitigata da altri affetti, ma per tua madre è diverso:l'affetto dei figli non è la stessa cosa.Pensa che nel mio caso sono passati 30 anni e la mia mamma non se ne è mai fatta una ragione.Tutte le cose che sono successe dopo,sai quei momenti difficili che tutte le famiglie purtroppo hanno,mia mamma (un pò ingenuamente se vogliamo) le ha sempre attribuite al fatto che papà non c'era più.
Vorrei esserti di qualche conforto ma purtroppo non ci riesco.Sii forte,il tempo aiuterà un pochino.E scrivi, qui siamo una banda di pazze :mrgreen: magari ogni tanto riusciremo a strapparti un sorriso :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4371
Lightblue ha scritto:Chi c' è già passato inspiegabilmente sostiene che l anima esiste, che loro sono presenti, che non ci abbandonano...
La mia non è una posizione netta, certo sono convinta che vivano solo nel ricordo ma non ho avuto ancora segnali che mi possano testimoniare che lui c'è...
In realtà cosa posso farmene di una presenza non presenza?! :roll: :|
sono con te.
spesso mi ritrovo a pensarci su e spesso, nella mia razionalità, giustifico che anche certi pensieri derivano da propensioni emotive e almeno per me mai spontanee se non volutamente indirizzate verso certe questioni.
Ognuno cerca di vivere il dolore cercando di ferirsi il meno possibile ma praticamente l'assenza c'è e non trova giustificazione razionale che tenga. :?
The Sisterhood of The Calf 37

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4373
Lightblue ha scritto:Chi c' è già passato inspiegabilmente sostiene che l anima esiste, che loro sono presenti, che non ci abbandonano...
La mia non è una posizione netta, certo sono convinta che vivano solo nel ricordo ma non ho avuto ancora segnali che mi possano testimoniare che lui c'è...
In realtà cosa posso farmene di una presenza non presenza?! :roll: :|
Io credo che col tempo la rabbia svanirà, e ti troverai a pensare nei momenti più inaspettati ai suoi gesti e alle sue parole, e questo ti farà sentire meno sola...
un abbraccio !
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4375
Lightblue ha scritto:Chi c' è già passato inspiegabilmente sostiene che l anima esiste, che loro sono presenti, che non ci abbandonano...
La mia non è una posizione netta, certo sono convinta che vivano solo nel ricordo ma non ho avuto ancora segnali che mi possano testimoniare che lui c'è...
In realtà cosa posso farmene di una presenza non presenza?! :roll: :|
La rabbia svanirà prima o poi, ma i tempi non sono per tutti uguali, io a distanza di (quasi) 8 anni ne ho ancora parecchia dentro. Ma ti posso assicurare che la presenza la sentirai, so che sarà una magra consolazione ma ci saranno momenti nella vita che lo sentirai vicinissimo. Cosa puoi fartene.... forse nulla...... forse ti regalerà un attimo di serenità anche il solo pensiero. Il tempo di aiuterà ma non ti farà mai dimenticare ed è giusto così (( ))
The sisterhood of The Calf 37

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4379
Sil70 ha scritto:Difra...dove sei?! :roll:
grazie Sil, cara! :D

sono presa con il lavoro
e non mi lamento, anzi! perchè visti i tempi c'è solo da essere felici di averlo

e poi perchè sto facendo delle cose molto interessanti che potrebbero avere degli sviluppi importanti :D

davvero non riesco più a seguirvi e approfitto per salutarvi tutte (anche qualche sig uomo) e mandare un strucon alle bacucche :lol:

a te un abbraccione! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4380
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Difra...dove sei?! :roll:
grazie Sil, cara! :D

sono presa con il lavoro
e non mi lamento, anzi! perchè visti i tempi c'è solo da essere felici di averlo

e poi perchè sto facendo delle cose molto interessanti che potrebbero avere degli sviluppi importanti :D

davvero non riesco più a seguirvi e approfitto per salutarvi tutte (anche qualche sig uomo) e mandare un strucon alle bacucche :lol:

a te un abbraccione! :D
difra, contenta per te :D
Però ci manchi... :(
In bocca al lupo per gli sviluppi importanti!
Un abbraccio
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"