La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
canarino ha scritto:berto-virtual: entra una ragazza e subito i pavoni (o tacchini) fanno la ruota...
Siamo su un treruote (apecross?) allora.
A no! col Cyber 4 ruote, ora viaggiamo più comodi! :wink:

#19
canarino ha scritto:berto-virtual: entra una ragazza e subito i pavoni (o tacchini) fanno la ruota...
questione di etica professionale, canarino :wink: 8)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
canarino ha scritto:cmq, ci sono delle fanciulle della tua zona (anche di empoli credo)

benvenuta
grazie a tutti per l'accoglienza. si ho visto che ci sono delle ragazze di qs parti, anche se io nn sono proprio di qui :oops: sono una spezzina che lavora a firenze e vive ad empoli. ma il week-end torno al mare 8)

#22
Cri ha scritto:
canarino ha scritto:cmq, ci sono delle fanciulle della tua zona (anche di empoli credo)

benvenuta
grazie a tutti per l'accoglienza. si ho visto che ci sono delle ragazze di qs parti, anche se io nn sono proprio di qui :oops: sono una spezzina che lavora a firenze e vive ad empoli. ma il week-end torno al mare 8)
ihihihih salutami ponzo

#23
Ciao Cri!
benvenuta anche da parte mia!

Io tornero a limitesull'arno, quidi saremo vicinissime!
tu dove stai ad empoli?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#24
canarino ha scritto:
Cri ha scritto:
canarino ha scritto:cmq, ci sono delle fanciulle della tua zona (anche di empoli credo)

benvenuta
grazie a tutti per l'accoglienza. si ho visto che ci sono delle ragazze di qs parti, anche se io nn sono proprio di qui :oops: sono una spezzina che lavora a firenze e vive ad empoli. ma il week-end torno al mare 8)
ihihihih salutami ponzo
:shock: mi sono persa qualcosa?

#29
Rox ha scritto:Ciao Cri, benarrivata, aspettiamo con ansia le tue fotine :wink:
grazie, per le foto ci sarà da attendere da novembre ad oggi nn ho ancora avuto il tempo di fare una piantina in formato elettronico decente! :D

#30
Benvenuta!!!!
Anch'io sono nuova e non ho mai pensato di presentarmi come si deve...
rimedierò :wink: !
In effetti il forum è davvero interessante e ricco di suggerimenti e persone disponibili oltre che appassionate!