La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44120
ciccia80 ha scritto:No, luna, io le ho viste ieri sera, ma non sono riuscita a commentare! Sono bellissimii tuoi ometti, hanno degli occhi spettacolari! Ciccio le guardava con me e ha detto"dai, facciamo il secondo!"
Questo cambiamento repentino mi ha un po' spiazzata.
:shock: :shock:
caspita... non mi aspettavo che facessero questo effetto...
ehm... è un bene o un male? :oops: :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#44121
Un bene! ma i cantieri li apriamo dopo l'estate, da agosto/settembre smetto il cerotto e da fine ottobre tentiamo. Questi calcoli sperando di poter riutilizzare qualcosa di Irene e/o del cuginetto e ottimizzando i tempi di asilo/nido/pensione di nonna e nonno :wink: Spero che mia cugina si convinca a farmi compagnia come l'altra volta :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#44122
che belli i tuoi ometti luna! :D
lorenzo è cresciutissimo e con riccardo si vede una certa aria di famiglia :wink: ma sono anche diversi. :)
lorenzo mi sembra assomigliare più a te comunque.
gli occhi sono bellissimi! fai bene a gongolare :wink:
quelli di riccardo come sono? sono più scuri? in alcune foto si vede che nn sono azzurrissimi come quelli del fratello ma mi sembrano chiari comunque..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#44123
ciccia80 ha scritto:Un bene! ma i cantieri li apriamo dopo l'estate, da agosto/settembre smetto il cerotto e da fine ottobre tentiamo. Questi calcoli sperando di poter riutilizzare qualcosa di Irene e/o del cuginetto e ottimizzando i tempi di asilo/nido/pensione di nonna e nonno :wink: Spero che mia cugina si convinca a farmi compagnia come l'altra volta :wink:
:D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#44125
loremir77 ha scritto:mia cognata - gentilissima :twisted: - mi ha già detto di prepararmi.. probabilmente la Viola sarà come mia nipote secondo lei.. che è nata il 15/07 (forse nascerà proprio nella stessa data chi lo sa!)
perchè femmina, del cancro e nata a metà luglio..
che da piccola nn voleva mai mai mai stare da sola e sempre in braccio.. ovviamente in movimento perchè da fermi piangeva subito :shock:
ma speriamo anche di no. :mrgreen:
Giulia! :shock: :shock: :lol:
ti andrebbe di lusso.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44128
loremir77 ha scritto:che belli i tuoi ometti luna! :D
lorenzo è cresciutissimo e con riccardo si vede una certa aria di famiglia :wink: ma sono anche diversi. :)
lorenzo mi sembra assomigliare più a te comunque.
gli occhi sono bellissimi! fai bene a gongolare :wink:
quelli di riccardo come sono? sono più scuri? in alcune foto si vede che nn sono azzurrissimi come quelli del fratello ma mi sembrano chiari comunque..
Grazie :D
Sì, mano a mano che Riccardo cresce le differenze si notano sempre di più, ma da più piccoli (diciamo fino ai 10-12 mesi) nelle foto in cui hanno tutti e due la stessa età si somigliano parecchio.
A me sembra che da me non abbiano preso un bel niente nessuno dei due :roll: :roll:
Le uniche cose in cui riconosco per certo i miei geni sono le orecchie di Lorenzo (le abbiamo un po' a sventola :oops: :oops:), le ciglia di Lorenzo (le abbiamo molto curve, invece Spino le ha folte ma dritte) e i piedi di Riccardo (tozzo e col collo del piede basso e grosso, ahilui :roll: :roll: già ora comprargli le scarpe è un'impresa :? :? )
Riccardo ha gli occhi di un colore che non riesco a definire nemmeno io :roll: :roll: Grigio scuro con un po' di verde, e una screziatura castano chiaro su un occhio solo o :lol: :lol: Comunque direi che appartengono ai cosiddeti "chiari".
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#44129
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:mia cognata - gentilissima :twisted: - mi ha già detto di prepararmi.. probabilmente la Viola sarà come mia nipote secondo lei.. che è nata il 15/07 (forse nascerà proprio nella stessa data chi lo sa!)
perchè femmina, del cancro e nata a metà luglio..
che da piccola nn voleva mai mai mai stare da sola e sempre in braccio.. ovviamente in movimento perchè da fermi piangeva subito :shock:
ma speriamo anche di no. :mrgreen:
Giulia! :shock: :shock: :lol:
ti andrebbe di lusso.... 8)
ecco! la dimostrazione del fatto che possono essere anche NON scassam@roni 8)
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#44130
loremir77 ha scritto: ecco! la dimostrazione del fatto che possono essere anche NON scassam@roni 8)
:lol:
il racconto dei primi 7/8 mesi te li risparmio! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)