La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44146
Luna, io la pw non me la ricordo più :oops:

Vi aggiorno sullo spannolinamento.
Abbiamo cominciato sabato scorso, se l'è fatta sotto 4 volte.
1) sul divano e ci è rimasto bello seduto sopra fino a quando non se n'è accorta Beatrice.
2) fuori al balcone. E' rientrato zitto zitto e si è messo seduto in cucina. Quando ho visto il laghetto gli ho chiesto se avesse fatto la pipì: "Eh! Brrrr!" (sì, fuori!)
3) in garage. Ci è rimasto malissimo, piangeva disperatamente, proprio di dispiacere, non riuscivo a consolarlo!
4) nel cortile fuori casa. Si ì incavolato come una iena, continuava a predicare nel suo linguaggio e non riuscivo a calmarlo!

Però non me lo dice mai! E se glielo chiedo dice di no! Però se gli dico di andare a fare la pipì mi dà la mano e mi segue senza rifiutarsi. Quanto durerà?

Però grazie alla pipì ha imparato una nuova parola! Cao-cao! Sarebbe ciao ciao. Ogni volta che scarichiamo saluta con la manina e fa: cao cao pipì! oppure cao cao cacca!
E poi è passato a cao cao mamma, ecc. :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44148
Ieri Lorenzo è andato a dormire alle 16 per il solito pisolino.
Si è svegliato stamattina alle 6 :shock: :shock: :shock:

Ho provato a chiamarlo 3 volte per venire a cena, ma ha pianto e strillato ogni volta per 5 minuti, e poi si è rimesso a dormire. Alla fine ho rinunciato...
Peccato che alle 6 è venuto a rompere in camera nostra, e fino alle 7.30 è stato un viavai :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#44149
Ciao ragazze, quanto tempo che non passo di qui! non ci provo nemmeno a leggere gli arretrati, spero sia tutto ok!

I mostri sono in forma, gattonano tutti e due e sono troppo buffi e sempre più diversi!
Settimana scorsa Tommaso ha avuto la sesta malattia, temevo il contagio ma finora il piccolo teppista di casa non da segni di malessere!
Sabato partiamo per il mare, una settimana :? non so proprio immaginarmi come sarà la vita da spiaggia con loro (sicuramente poco rilassante)!
Ad inizio luglio ci saranno le graduatorie del nido comunale (speriamo bene)...le rette però sono ben più alte di quelle di Minu, sarà un salasso!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#44150
simpatico il ragazzo!!! :mrgreen:
Luna dal cel non li vedo(e poi devo recuperare lapsw, dovrei avercela concora, da qualche parte)


che date da mangiare ai piccoli con questo caldo? Alessandro a pranzo non mi mangia o quasi(mentre impazzisce per lo yogurt freddo). pensavo a verdure lesse, magari raffreddato un pochino. con robiola o stracchino....
altri suggerimenti??? naturalmente beve tantissimo!

grifo, magari il mare gli stanca! abbiamo fatto 3 giorni di mare. sulla spiaggia era un teppista, gattonava ovunque e andava da tutti, e fuori dalla spiaggia crollava!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44151
GRIFONDORO ha scritto:Ciao ragazze, quanto tempo che non passo di qui! non ci provo nemmeno a leggere gli arretrati, spero sia tutto ok!

I mostri sono in forma, gattonano tutti e due e sono troppo buffi e sempre più diversi!
Settimana scorsa Tommaso ha avuto la sesta malattia, temevo il contagio ma finora il piccolo teppista di casa non da segni di malessere!
Sabato partiamo per il mare, una settimana :? non so proprio immaginarmi come sarà la vita da spiaggia con loro (sicuramente poco rilassante)!
Ad inizio luglio ci saranno le graduatorie del nido comunale (speriamo bene)...le rette però sono ben più alte di quelle di Minu, sarà un salasso!!!
Ma almeno ci sono sconti per i gemelli??

Re: Piccoli Forummini crescono

#44153
abigaille ha scritto:
Sil70 ha scritto:Abi...probabile che sia sete!
e probabilissimo che si stufi a casa e che l'aria la stoni! 8)
In realtà ogni tanto (vedi stamani) si stufaanche fuori..
Me la sono presa in braccio ed era tutta soddisfatta.
Un nervoso!!!!
Allora è gemella di Giorgio :twisted:
Se lo lascio 3 minuti nel seggiolone o nella palestrina mi tira giù i muri :shock:
Stamani per fare la doccia l'ho lasciato urlare...credevo arrivasse il telefono azzurro :x
Preso in braccio, finito tutto :evil:
Parac.ulo



Luna!!!
Ho visto i tuoi topini!!!
Mi sbaglio o non si somigliano per niente????
Lorenzo è la fotocopia di Spino :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#44154
figlia con la inbracciomania....celo....
consolatevi se fanno come Giada appena crescono un pò non voglio più nemmeno una bacio :roll:

Pure io non so più cosa preparare da mangiare alla pupa...consigli?

Ale che bella conquista!! :D
Io ieri ho proposto al marito di "preparare la cameretta" mentre Giada sarà al mare dai nonni e noi a casa a lavoro.....spedizione puntiva da Ikea e si va a comprare il letto da grandi....così prepariamo tutto prima che torni a casa.....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#44155
Luna, bellissimi!!! effettivamente R. somiglia più a te e L. a spino! davvero belli... povero che brutto taglio che si era fatto!

Lorena! dai sta andando benone!!! tu ricordaglielo spesso, con noi ci son volure 2/3 settimane prima che chiamasse, ma capita ancora che anche se le scappa non la fa fino a quando non riesce più a tenerla quindi dobbiamo sempre ricordarglielo. Ovviamente la risposta è sempre no è dobbiamo pure obbligarla, tipo fino a quando non fai pipi non si mangia la pappa ecc. Se ci rimane male è un buon segno, elena all'inizio se ne fregava, quando ha iniziato a rimanerci male ha capito il meccanismo

Abi, l'hai chiamata elena! :wink:
scherzi a parte, anche la mia elena si è sempre svegliata, anche 3 volte a notte fino ai 18 mesi, ciuccio coccolina e via nanna. L'unica differenza è che io appena mi risdraio mi addormento. A volte manco mi ricordavo di essermi alzata

Stasera vado a trovare a casa un'amica che ha partorito giovedì scorso... è un pò in paranoia e ha bisogno di qualcuno che ci sia passato di recente... Non mi ricordo più niente, aiuto!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44156
Visto che ne parlavamo giorni fa...
Con Giorgio abbiamo trovato un nuovo rito nanna...
Io ballo un valzer che assomiglia più alla macarena con lui in braccio cantando una personale versione de "la nuova stella di Broadway"....
10 minuti intensi ma efficaci 8) :lol: