La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14581
nancy77 ha scritto:Mi consigliate dei giochi adatti a un bimbo di quasi un anno che siano estremamente divertenti? Insomma quelli per cui impazziscono i vostri figli?

Flavio i suoi giochini ormai li snobba quasi tutti, in effetti sono adatti a bimbi più piccoli e dunque si annoia in un nanosecondo.
Giochiamo in tanti modi insieme e si diverte, ma a volte se sono sola (e sono sola per il 90% della giornata) ho bisogno di tenerlo impegnato un attimo mentre devo fare qualcosa di urgente.

C'è pure lo zio che vuole fargli dei regalini, così passo le info 8)
In attesa di fare nuovi acquisti, provo a darti qualche spunto con gli oggetti di casa, che J. apprezza molto snobbando i vari giochi.
Al primo posto le mollette dei panni!!ci passa le mezz'ore..
a seguire barattolini vari, tipo yogurt, tazzine di plastica, pentolini che può infilare uno dentro l'altro, impilare, ecc..
altro must: i lacci o i vari ganci. si mette davanti alla sua seggiolina della chicco e sta lì ad agganciare e sganciare

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14583
iladoc ha scritto:
elicita ha scritto:
Qui a Prato è in costruzione l'ospedale nuovo che dovrebbe entrare in funzione (maternità compresa) proprio a settembre....
Spero vivamente di farcela ad andare nel nuovo edificio: nel vecchio eravamo 4 per stanza e bagno in corridoio (due bagni per reparto) :evil:

Sì, vi chiederete come ho fatto, ma sono sopravvissuta :wink:
Io sono sopravvissuta 2 volte :lol: :lol: :lol:
Sono un highlander!!!! :mrgreen:
A me invece la condivisione del bagno disturba parecchio :(
La scorsa volta sono stata fortunata perchè ero in camera doppia da sola, ho fatto il travaglio in camera tranquilla con bizzo.
A questo giro sto pensando alla camera privata anche se la spesa non è poca :roll: vedremo quando arrivo in ospedale se c'è sovraffollamento.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14585
io non ho problemi con la condivisione del bagno se è in camera, fuori avrei dei problemi, ma ci si adatta. Io comunque avevo in camera una ragazza che è stata allettata fino al giorno delle mie dimissioni, praticamente avevo il bagno solo per me...
Ricordo che quando è stato ricoverato il marito avevano appena spostato il reparto di medicina per ristrutturazione in un piano libero. Praticamente per tutto il reparto uomini e donne insieme c'erano 2 bagni
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14586
Bizzy ha scritto:
iladoc ha scritto:
elicita ha scritto:
Qui a Prato è in costruzione l'ospedale nuovo che dovrebbe entrare in funzione (maternità compresa) proprio a settembre....
Spero vivamente di farcela ad andare nel nuovo edificio: nel vecchio eravamo 4 per stanza e bagno in corridoio (due bagni per reparto) :evil:

Sì, vi chiederete come ho fatto, ma sono sopravvissuta :wink:
Io sono sopravvissuta 2 volte :lol: :lol: :lol:
Sono un highlander!!!! :mrgreen:
A me invece la condivisione del bagno disturba parecchio :(
La scorsa volta sono stata fortunata perchè ero in camera doppia da sola, ho fatto il travaglio in camera tranquilla con bizzo.
A questo giro sto pensando alla camera privata anche se la spesa non è poca :roll: vedremo quando arrivo in ospedale se c'è sovraffollamento.
Bizzy, pensa che io ed esplicita il bagno l'abbiamo condiviso con tutti i cinesi di prato che passano dall'ospedale :mrgreen:
A parte gli scherzi...anche a me il fatto che i bagni fossero così affollati ha disturbato e non poco, ma un bagno condiviso al massimo con un'altra persona, suvvia mi sembra accettabilissimo!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14588
iladoc ha scritto:Ho svaligiato original marins :shock:
Dite che arriveranno i carabinieri a prendermi/??? :roll:



8) :lol: :mrgreen:
C'era il 30% su tutto 8)
Ho fatto incetta per settembre 8)
che bella notizia!!! devo giusto farci un salto domenica! :D


per i giochi, mi vengono in mente i cavalcabili, i dondoli (magari bassi in modo che ci possano salire e scendere da soli), i cubotti impilabili, le costruzioni morbide
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14589
oggi gli ho comprato i cubotti morbidi(sempre detto che mi piacevano..ma nessuno me li ha mai regalati!).
sto cercando la piscinetta gonfiabile da mettere in terrazzo(piccola piccola) ma nn ne trovo...se le sono finite tutte visto il caldo??? oggi provo da un'altra parte!

elicita, da noi apre prima il nuovo ospedale. luglio, e già qualche medico dice che non è il massimo. non so come sarà il reparto di maternità, ma a PT quello di ora era già nuovo(ex ortopedia ristrutturato) perchè i furboni avevano fatto la maternità in un edificio e la pediatria in un'altro! così se ti mettevano il figlio in pediatria dovevi farti portare di là, passando dai corridoi interni(nel seminterrato). qualche anno fà avevano quindi tolto l'ortopedia, rifatte tutte le camere e messa la maternità al suo posto.
spero solo che i nuovi ospedali(prato e pistoia li hanno fatti uguali!) ci siano sale travaglio-parto anche "alternative"(vedi parto in acqua!)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14592
Siamo stati una settimana al mare con una coppia di amici inglesi che hanno due maschietti.
Mi hanno riempito letteralmente di vestitini per Brando :shock:
Dai body praticamente nuovi alle tutine, pantaloni, magliette, maglioncini..Un guardaroba 0-6 mesi quasi completo :shock:
E molte cose sono di Next :mrgreen:
Anche ad Elena hanno regalato una camicina e un paio di pantaloncini di Next...
Son soddisfazioni :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14594
elicita ha scritto:Siamo stati una settimana al mare con una coppia di amici inglesi che hanno due maschietti.
Mi hanno riempito letteralmente di vestitini per Brando :shock:
Dai body praticamente nuovi alle tutine, pantaloni, magliette, maglioncini..Un guardaroba 0-6 mesi quasi completo :shock:
E molte cose sono di Next :mrgreen:
Anche ad Elena hanno regalato una camicina e un paio di pantaloncini di Next...
Son soddisfazioni :mrgreen: :mrgreen:
wow elicita, e tu che eri preoccupata di non riuscire a recuperare niente di elena, non sono le sue però vanno bene comunque :D

A proposito di next, ho preso un set di pantaloncini per elena, ma anche quelli, come ormai il 90% dei pantaloncini da bambina sono modello shorts, quelli proprio corti corti appena sotto i chapet... Ecco, appena si abbassa ora che abbiamo tolto il pannolo si vedo il suo popò. Mia mamma dice, chissenefrega è una bambina, ma a me scoccia... Consigli?

ps.: domenica ti ho pensato, eravamo al parco e il bambino davanti a noi di chimava Brando! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine