La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14601
valery ha scritto:Grazie a tutte.
io tutti gli anni ne prendo uno su mondevert..
mi sono trovata molto bene col fitocose alla carota
l'anno scorso avevo il natur&sun alta protezione della Bema.. l'ho riusato anche domenica scorsa per un bagno in piscina e tommaso nn si è nemmeno arrossato. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14602
Grazie a tutte per i consigli sui giochi
Appena ho tempo mi guardo i cavalcabili, gli altri che avete elencato ce li ha già :wink:
:arrow: minu tutte le cose casalinghe già scoperte pure qui, ormai nel suo cesto ha più roba di casa che giochini :lol:
:arrow: bizzy mi hai dato una grande idea, domani testo la centrifuga :lol:
:arrow: grifo giochiamo insieme sia coi suoi vari giochi (costruzioni, cubotti, bicchierini impilabili soprattutto), poi a palla :shock: , si canta e si balla, "leggiamo" dei librini. Ultimamente va molto il gioco in cui io nascondo una pallina o altro in una mano chiusa a pugno e lui deve indovinare in quale. Oppure gli copro un oggetto con un telo, gli chiedo dov'è e lui tutto felice solleva il telo e ride :lol: :lol:
Cose semplici insomma :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14604
mi hanno mandato una mail.. la valigiotta lilla è terminata :evil:
però mi hanno dato un buono del 10% per consolazione..
ed ho preso questa adidas e l'ho pagata 32 euro! :D (costava 60, in promozione a 36 ed io c'ho aggiunto il buono sconto!!)
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14608
Jndiana ha scritto:Oggi ero in farmacia e ho preso il solare per il cucciolo, mi ha consigliato la roche posay bimbi piuttosto che l'avene...c'era anche in omaggio il dopo sole :wink:

Ho anche preso la vitamindermina polvere...mó mi spiegate come usarla :mrgreen:
quando sono arrossati o hanno puntini o si grattano ne metti un pò stile borotalco!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine