La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50554
dolces ha scritto:no, penso me la dirà il 5 la mia gine
leggevo che alcuni consigliano 6 mesi :shock:
io pensavo di aspettare il prossimo ciclo e riprovare se mi danno l'ok
Ora scoprirai che la ginecologia non è una scienza esatta... alcuni dicono un mese, altri 3, chi 6, chi subito. L'importante è che tu faccia quello che ti senti.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50556
ciccia80 ha scritto:
dolces ha scritto:no, penso me la dirà il 5 la mia gine
leggevo che alcuni consigliano 6 mesi :shock:
io pensavo di aspettare il prossimo ciclo e riprovare se mi danno l'ok
Ora scoprirai che la ginecologia non è una scienza esatta... alcuni dicono un mese, altri 3, chi 6, chi subito. L'importante è che tu faccia quello che ti senti.
che la ginecologia non fosse una scienza esatta l'ho capito in questi quasi 6 anni ( :roll: ) e l'andrologia pure

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50561
Che la ginecologia non sia una scienza esatta è una certezza, così come la pediatria..!!!
A me il gine dell'ospedale aveva raccomandato di non provarci prima di tre mesi dall'arrivo del ciclo (ma alla mia domanda su quali sarebbero stati i rischi, non ha dato risposta); la mia gine privata mi disse invece che per lei era tutto a posto a avremmo potuto provarci non appena ci fossimo sentiti pronti. Anche subito per quanto la riguardasse..
Noi ci abbiamo riprovato subito!!! beh, che poi Beatrice ci abbia messo quasi un anno ad arrivare è un'altra storia. Anche adesso in fin dei conti è da novembre che cerchiamo di darle una fratellina ma nulla.. :(

In bocca al lupo dolces. Vivetevi questi momenti con serenità e quando arriverà il momento per voi...buttatevi!!
E un in bocca al lupo anche a beyo e a tutte le altre "cacciatrici"! :wink:

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50562
Eccomi!

il controllo di stamattina è andato meglio, infatti mi hanno anche lasciato inalterata la cura...l'ovaio destro risponde e aveva più follicoli, il sinistro (quello operato) stava messo peggio dell'altra volta, insomma, non ne vuole proprio sapere di lavorare

continuo la cura così come me l'hanno data 3 giorni fa e rifaccio un altro monitoraggio lunedì prossimo

E' difficile ringraziarvi una per una per il sostegno e l'incoraggiamento, sappiate che comunque i vostri pensieri li leggo tutti e non so dirvi quanto mi fanno bene! Davvero, a tutte, grazie di cuore!!