La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44297
stelli80 ha scritto:nella BMP la più virulenta è la cacca.....
e ovviamente la saliva....
probabilmente Riccardo ha giocato con qualche bimbo o ciucciato qualche giochino già ciucciato.......siete andati in visita da qualcuno con bimbi che frequentano il nido?
Niente di niente, è questa la cosa inspiegabile :roll: :roll:
stelli80 ha scritto:Quando ha cominciato a manifestarsi? Io ho potuto constatare che i giorni peggiori sono tipo dal secondo/terzo per 2-3 giorni....poi va a calare :wink:
Le prime bollicine sono comparse giovedì sera, concentrate in zona pannolino (infatti lì per lì ho pensato solo a un po' di dermatite). Poi venerdì dopo pranzo era pieno. La pediatra l'ha visto sabato mattina (perchè ovviamente il venerdì pomeriggio non c'era :evil: :evil:) e già stavano diminuendo di intensità.
stelli80 ha scritto:Dimenticavo per la bocca la pediatra ci aveva dato uno spray vea!!
la bocca gli da fastidio perchè di solito la BMP porta afte... :?
Lo so, e lo capisco. Io e Spino soffriamo di afte già di nostro, purtroppo ci siamo abituati :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#44299
Bizzy ha scritto:Luna :( mi spiace immensamente...
E che ci vuoi fare cara?
All'inizio avevo pensato che il brutto sarebbe stato fino a marzo. Poi, visto che la primavera tardava, ho pensato che forse bisognava avere pazienza fino ad aprile. Poi fino a maggio. Ormai, visto che il piccolo prende malattia chissà dove, non servirà nemmeno la fine dell'asilo.
Sono rassegnata ad andare avanti così fino a settembre, e poi ricominciare da capo :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#44300
lunaspina ha scritto:
Bizzy ha scritto:Luna :( mi spiace immensamente...
E che ci vuoi fare cara?
All'inizio avevo pensato che il brutto sarebbe stato fino a marzo. Poi, visto che la primavera tardava, ho pensato che forse bisognava avere pazienza fino ad aprile. Poi fino a maggio. Ormai, visto che il piccolo prende malattia chissà dove, non servirà nemmeno la fine dell'asilo.
Sono rassegnata ad andare avanti così fino a settembre, e poi ricominciare da capo :cry: :cry:
No Luna...no!
Ti ricordi cosa ho passato io il primo anno di nido???
Altro che albero cercavo :oops:
Ecco, Giulio l'anno scorso ha avuto 3 giorni di febbre, quest'anno niente :shock:
Ora, io so che me la sto gufando...però siamo al 24 giugno e non ha perso un giorno per malattia!!!
Forza Luna, forza!!!
E per le fate prendi aftamed spray va bene per grandi e piccini :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#44303
eli_felix ha scritto:
valery ha scritto:Oggi prima pappa. Sono nervosissima.... :roll:
Come è andata? :D
È finita praticamente tutta nel lavandino...

Son riuscita a darle...una decina di cucchiaini scarsi. Gran parte sputazzati...
Domani provo a fargliela un pó più consistente...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44304
luna, non dire così! dopotutto per entrambi era il primo inverno in comunità, comunque qualsiasi cosa prendeva lorenzo la passava a riccardo. Anche noi il primo inverno abbiamo continuato a farci a ruota il virus gastrointestinale, quest'anno, un pò sicuramente sarà stata la cura omeopatica, ma poi si è fatta un pò di anticorpi!

forza e vedrai che passerà!


val, la prima pappa è sempre a sputazzamenti
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44305
Un saluto velocissimo dal mare e un abbraccio speciale a luna!!

Qui va tutto abbastanza bene, il mare lo adora e ora,dopo un inizio titubante, adora anche la sabbia!!
Nonostante il cambio di abitudini dorme tranquillo e ha mantenuto i suoi ritmi. Sta solo facendo un po' di pasticci con il cibo perché vorrebbe fare da solo ed è molto "fisico" con me: mi morde, mi ciuccia, e' normale?? :roll:

Mi sono anche comprata una rivista,chissà se riuscirò a leggera prima del rientro?? :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#44306
Bene minu :D ! Meno male che è tranquillo e non noioso per via del cambio di abitudibi!
Se Jacopo fa come alice, la rivista dura due minuti...mi ha strappa sempre tutte le pagine....

Stasera Alice non ha voluto la pappa per la prima volta. Serrava la bocca e con le mani allontanava il cucchiaio. Neanche la frutta ha voluto. Il gelato si però. Sarà forae arrivata l'ora dei dentini anche per noi. Ha le gengive bianche, ma se passo il dito non sento niente. Voi come vi siete accorte che i dentini stavano spuntando?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#44309
Ciao minu! benissimo per Jacopo al mare :D
Anche F a volte mi da qualche morsetto e mi ciuccia...

Eli dopo aver visto la gengiva gonfia per un pò poi abbiamo visto proprio una piccola puntina bianca


Noi ieri sera siamo stati ad una festa in piazza, con fuochi d'artificio finali. Pensavo che F potesse aver paura dei botti e invece tutto euforico e felice ci indicava i fuochi e rideva contento!
Mi sono quasi emozionata a vederlo :oops:
Immagine