La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50598
Cri ha scritto:
beyoncé ha scritto:
loremir77 ha scritto:beyo in bocca al lupo per settembre!! :)
ma il numero di follicoli ottimali quale sarebbe? :?:
in generale, maggiore o uguale a 8, perché non è detto che tutti i follicoli contengano un uovo e, in più, che non tutte le uova prelevate siano di buona qualità o si fecondino: se si vuol arrivare a far impiantare almeno un embrione, almeno 4/5 follicoli sarebbe meglio averli
la dottoressa mi ha comunque avvertito che anche nei prossimi cicli grosse risposte è meglio che non me le aspetti...i 10/15 follicoli di alcune ragazze non li produrrò mai
io non sono un medico ma ho una certa esperienza di fivet :lol:
e dubito che arriverai a quel numero di follicoli. io ho sempre avuto risposte pietose con il protocollo con enantone ho fatto i primi due tentativi
1- 3 follicoli 3 ovociti 0 embrioni
2- 1 o 2 follicoli 1 ovocita 1 embrione 0 beta
poi ho cambiato centro e protocollo
3- 4 follicoli 3 ovociti 3 embrioni 0 beta
4- 2 follicoli 2 (mi pare) ovociti 1 embrione 0 beta
5- 3 o 4 follicoli 2 embrioni è nata Amelia.
quindi non abbatterti per il numero di follicoli
grazie Cri delle informazioni! infatti mi domandavo che cavolo avrei potuto concludere con così pochi follicoli...comunque il 1° luglio ho appuntamento per il nuovo piano terapeutico da fare a settembre, vediamo se mi cambiano il protocollo, anche io questa volta ho fatto quello con l'enantone...magari alla dottoressa gliela butto lì se non è il caso di cambiare protocollo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50602
ciccia80 ha scritto:In anticipo...fine del cerotto :shock:
ma si sta "attenti" fino a dicembre :roll: :roll:
Wow ciccia :D

Io ho appena saputo che la mia vicina che ha partorito 3 settimane dopo di me è di nuovo incinta...
...sono stra felice x lei ma ho pure un po di invidia :oops:

:arrow: beyo forza, ti sento con lo spirito giusto :wink:
Ora riposati x ripartire carichissima a settembre :)
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50604
dressy ha scritto: Io ho appena saputo che la mia vicina che ha partorito 3 settimane dopo di me è di nuovo incinta...
...sono stra felice x lei ma ho pure un po di invidia :oops:
dai che piano piano la raggiungi :wink:
dressy ha scritto: :arrow: beyo forza, ti sento con lo spirito giusto :wink:
Ora riposati x ripartire carichissima a settembre :)
essere caratterialmente dei robot in certe situazioni serve :P

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50605
beyoncé ha scritto:
ciccia80 ha scritto:In anticipo...fine del cerotto :shock:
ma si sta "attenti" fino a dicembre :roll: :roll:
perché aspettate tanto ciccia?
diciamo che sarebbe il periodo ideale per rimanere incinta nell'ottica di riutilizzare qualcosa di Irene e cugini.Comunque la nostra attenzione arriva al coito interr..., quindi ci lasciamo un certo margine di incertezza :oops:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50606
ciccia80 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
ciccia80 ha scritto:In anticipo...fine del cerotto :shock:
ma si sta "attenti" fino a dicembre :roll: :roll:
perché aspettate tanto ciccia?
diciamo che sarebbe il periodo ideale per rimanere incinta nell'ottica di riutilizzare qualcosa di Irene e cugini.Comunque la nostra attenzione arriva al coito interr..., quindi ci lasciamo un certo margine di incertezza :oops:
ok...in bocca al lupo lo stesso! :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50609
Lanternarossa ha scritto:Beyo novità sul nuovo piano terapeutico?
lante, che cara, ti sei ricordata!! :D

Sono andata ieri e mi hanno cambiato i farmaci: la parte di soppressione pre-ciclo sarà fatta con la pillola anziché con l'enantone (meno male, costa 10 volte meno e non è una puntura!...a parte poi che la pillola mi fa quasi sparire i dolori mestruali), poi la stimolazione si inizierà non appena mi arriva il ciclo di settembre, perché ad agosto sono chiusi (tutti gli esami per il pick-up da rifare :evil: )...quindi a settembre si riparte col vento in poppa! :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50610
beyoncé ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Beyo novità sul nuovo piano terapeutico?
lante, che cara, ti sei ricordata!! :D

Sono andata ieri e mi hanno cambiato i farmaci: la parte di soppressione pre-ciclo sarà fatta con la pillola anziché con l'enantone (meno male, costa 10 volte meno e non è una puntura!...a parte poi che la pillola mi fa quasi sparire i dolori mestruali), poi la stimolazione si inizierà non appena mi arriva il ciclo di settembre, perché ad agosto sono chiusi (tutti gli esami per il pick-up da rifare :evil: )...quindi a settembre si riparte col vento in poppa! :D
uuu bello questo piano terapeutico :D in bocca al lupo!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine