La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piantina

#1
Immagine


:D :D

Ciao a tutti,
finalmente ci sono riuscita!!!!!!(veramente mi hanno aiutato)
Questa è la piantina della mia cucina, come la arredereste?
Tenete presente che lo spazio in casa mia non basta mai quindi ho il probelma del "contenere".
Il pavimento è chiaro in ceramica e le piastrelle sulle pareti (su tutte) sono grigie.
Mi piacciono le cucine moderne e colorate.

Grazie dei suggerimenti
Antonella

#3
Grazie Chiara,
io sul lato sx ho circa 150/160 disponibile, forse la tua composizione è un pò troppo grande.
:cry: magari avere tutto quello spazio.

il progetto mi è piaciuto però!
Ciao
Antonella

#4
Girasole65 ha scritto:Grazie Chiara,
io sul lato sx ho circa 150/160 disponibile, forse la tua composizione è un pò troppo grande.
:cry: magari avere tutto quello spazio.

il progetto mi è piaciuto però!
Ciao
Antonella
Guarda che ho usato le dimensioni della tua piantina!!!:wink:

Ecco, forse in pianta si capiscono meglio le misure:

Immagine

#5
Hai ragione, in 3d dembrava molto lunga la dispensa, ma così vista in piano :D ci stà!!!!!!! :D

Allora promosso a pieni voti il progetto.
Non mi mandare a quel paese, ma se invece del frigo da incasso volessimo inserirne uno freestanding? Ci stà?
Che sò magari fare il lavello ad angolo e poi il frigo subito dopo?


Sei gentilissima
grazie
Antonella

#6
Girasole65 ha scritto:Hai ragione, in 3d dembrava molto lunga la dispensa, ma così vista in piano :D ci stà!!!!!!! :D

Allora promosso a pieni voti il progetto.
Non mi mandare a quel paese, ma se invece del frigo da incasso volessimo inserirne uno freestanding? Ci stà?
Che sò magari fare il lavello ad angolo e poi il frigo subito dopo?


Sei gentilissima
grazie
Antonella
Tranquilla, non ti mando a quel paese :lol:
Per me in questo tipo di composizione sta meglio il frigo da incasso, ma cmq se preferite il frigo free-standing basta che ne scegliate uno con larghezza massima 65cm (lo spazio disponibile è 70cm ma devi considerare l'apertura dello sportello, che gen è un po' bombato).
Ciao,
Chiara