La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Ciao Bertokkino :D :D :D
alla fine mi hai convinta... mi stanno montanto la ringhiera in inox x il ballatoio :wink:
Immagine
Immagine

#6
Secondo me oltre ai gerani puoi mettere le petunie sono cadenti e con fiori viola o lilla, sono molto belle! anche io le mettero quest'anno!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7
Immagine
Belle! Fioriscono tutto l'anno?
e poi ci metterei anche qualche vaso di quelle foglioline verdi pendenti :wink:
Immagine
Immagine

#8
Ing 76 ha scritto:Ciao Bertokkino :D :D :D
alla fine mi hai convinta... mi stanno montanto la ringhiera in inox x il ballatoio :wink:
Vedrai che bella.. :wink:
costo al mt??

#9
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Ciao Bertokkino :D :D :D
alla fine mi hai convinta... mi stanno montanto la ringhiera in inox x il ballatoio :wink:
Vedrai che bella.. :wink:
costo al mt??
un po' meno di 500.00 euro + iva
Immagine
Immagine

#10
anch'io oggi sono di terrazzaggio :lol: :lol: ma è un balcone esposto all'ombra o al sole?

Per l'inverno ti do un'idea mooolto alternativa :o delle piantine di cavolo cappuccio, varietà "rubra" 8) vengono su delle belle sfere violacee molto decorative ........ e quando ti stufano te le magni!!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
Ing 76 ha scritto:
Immagine
Belle! Fioriscono tutto l'anno?
e poi ci metterei anche qualche vaso di quelle foglioline verdi pendenti :wink:
Queste sono bellissime, ogni anno mia madre ne prende qualcuna, ma alla fine diventano sempre tutte collose... non so se è normale o c'è qualcosa che non va.

Io adoro i balconi dell'Alto Adige... ma cosa faranno mai i Sudtirolesi a quei gerani? Voi li mettereste tutti dello stesso colore o mischiati?

Ho 4 vasi grandi, di quelli murati nel balcone, due nel balcone della zona giorno e due in quello della zona notte. Non so se metterli tutti rossi o rossi da una parte e bianchi dall'altra o fare un mix dei due colori in ogni vaso.

E se invece di gerani mettessi le ortensie? Quelle son belle anche da raccogliere da tenere in casa. Voi cosa ne dite?

(Non c'è niente da fare, preferisco questo forum a quello di giardinaggio! :lol: )
Immagine
Immagine

#14
bertok ha scritto:quoto lorena....ma forse perche nn siamo abbastanza appassionati!
Ora ho chiesto anche di là... :oops: Ho visto che c'eri, ma sono per un istante...
Immagine
Immagine