La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44447
Non centra un cavolo, ma: quanto costa da voi la scuola materna?! :roll:
Non so per quale motivo oggi mio papa' e' andato gia' a visionarle nonostante manchi oltre un anno :shock: ma quando mi ha parlato di 200/250€ al mese stavo per svenire :twisted:
piu eventuali extra se volessi portarla prima delle 8.30 e andarla a prendere dopo le 16.30 :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#44450
stefania_b ha scritto:anche a MI la retta più alta (ma sono solo 2 scaglioni mi sembra) è 230 mi sembra. Pensa che dopo i 465 del nido mi sembrano pochissimo
perchè a me non sono evidenti costi della scuola materna a parte pasti e pre-post scuola?
I 230 oltre questi?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44453
ah ecco nn è pubblica!
qua nel mio comune (nn arriviamo a 15.000 abitanti il solo capoluogo, poi ci sono le frazioni) ci sono 3 scuole materne pubbliche e 1 privata delle suore.
che io sappia l'anno prossimo pagherò per tommaso solo la retta della mensa.. dipende anche quella dall'ISEE.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#44455
loremir77 ha scritto:ah ecco nn è pubblica!
qua nel mio comune (nn arriviamo a 15.000 abitanti il solo capoluogo, poi ci sono le frazioni) ci sono 3 scuole materne pubbliche e 1 privata delle suore.
che io sappia l'anno prossimo pagherò per tommaso solo la retta della mensa.. dipende anche quella dall'ISEE.
Lorenzo va alla materna statale, e noi paghiamo solo la retta della mensa (ha solo tre fasce ISEE: completa, ridotta o grtuita. Con la completa paghiamo 50 € al mese)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#44457
Nel mio comune c'è solo una materna, è privata e a numero chiuso perché non c'è posto sufficiente x tutti i bimbi :x
Mi pare si paghi sui 150-160 euro, pulmino compreso.

Cambiando un attimo discorso. ..mi sono accorta che emma ha una brutta puntura di zanzara (o altro :roll: ) nella gamba, è tutta gonfia e dura, sembra abbia fatto infezione :?
Cosa posso mettere? a casa non ho niente, quindi domani mattina in ogni caso devo andare a comprare qualcosa. ..
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;