La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Enzis ... non so darti una risposta/parere a riguardo..... in ogni caso.... hai un avatar bellissimo!!! .... dal mio punto di vista... sicuramente il migliore!!

:-) :-)

#7
il rischio potrebbe essere che si graffi. non puoi prendere degli sgabelli con poggiapiede?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
boh...a me viene in mente un bancone che fa apposta la veneta cucine sul modello libera....
un mobilificio mi proponeva una cosa molto simile ad un modicissimo prezzo di 1000 euro;

naturalmente ho ripiegato su un bancone ikea che per adesso giace nella stanza degli orrori fino alla totale chiusura lavori in mansarda!!!

#9
virtual ha scritto:il rischio potrebbe essere che si graffi. non puoi prendere degli sgabelli con poggiapiede?
Il bastone che ho visto in ferramenta è bello robusto in acciaio inox satinato e non dovrebbe graffiarsi... spero! :wink:

Winky ha scritto:boh...a me viene in mente un bancone che fa apposta la veneta cucine sul modello libera....
un mobilificio mi proponeva una cosa molto simile ad un modicissimo prezzo di 1000 euro;
Noi abbiamo fatto un muretto avanti la cucina con sopra un bel ripiano in okite bypassando il problema bancone e risparmiando un pò di soldini (250€ tra tufi, collaqnti e ripiano in okite da 1mq).


Comunqqqque penso davvero di fare a meno della barra poggiapiedi dato che gli sgabelli ne sono già forniti...
... era solo per fare scena... e mi piaceva l'idea...
...ma forse è meglio non complicarsi la vita! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..