La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44506
A valverde ed igea marina ci andavo in vacanza da bambina :shock: localita' carine e tranquille...
I miei ci son tornati qualche anno fa e hanno detto che i paesini sono stati molto modernazzati e riempiti di comodita'.
Ie spiagge sono superattrezzate con giochi x i bambini e ci sono svariati parchi giochi/luna park aperti la sera...

Re: Piccoli Forummini crescono

#44507
:arrow: Eli che emozione il primo dentino!! :D

come sta Elena? ancora tosse?

Bravi tutti i bimbi che sono o sono stati in vacanza, e per chi ha iniziato lo svezzamento.
Jndi e provare la pappa lattea a cena? :roll:

Noi forse rimandiamo a settembre il viaggio che volevamo fare adesso, a luglio potremmo stare via pochi giorni e mi pare più uno sbattimento che altro visto che qui a casa possiamo godere di un mare molto bello e rilassarci un pò tutti e tre insieme.
Flavio è sempre più attivo e incontenibile! Ma c'è da dire che quando usciamo è molto gestibile, ama stare in compagnia e mi pare sia più mondano di noi :mrgreen: Ieri sera per esempio in pizzeria è rimasto seduto sul suo seggiolino per tutto il tempo della cena sgranocchiando il bordo della mia pizza.
E' venuto fuori l'ottavo dentino e iniziamo a fare i primi passetti tenendosi a qualcosa :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44508
:arrow: Nancy, bravo Flavio che con i suoi dentoni si mangia la pizza!!

Anche a Jacopo è spuntato l'ottavo dente, l'incisivo laterale destro, ma è tutto storto. Erin, è indicativo di come saranno i denti futuri? e quando si va dal dentista la prima volta?

:arrow: Bravo Leo mangione, si vede che ha proprio voglia di pappa. Io gli darei la pappa lattea alla sera.

:arrow: Valery, io non ti so aiutare perché la costa adriatica la conosco pochissimo, sono stata per un po' di anni nelle Marche a Marotta ed era comodo per i bimbi però mi sa che è troppo in giù.. :roll:

:arrow: Ciccia, brava Irene che ha fatto la perfetta damigella!

Per quanto riguarda il mare, in questa settimana all'isola d'elba, ho notato che tantissimi bambini intorno ai 2 anni avevano paura di sabbia e acqua mentre i più piccoli erano meno i timorosi.

Re: Piccoli Forummini crescono

#44512
valery ha scritto:ciccia, io avevo capito che nn eri contenta dell'arrivo della suocera....invece....viva la ciccia's suocera, giusto?
Diciamo che ci sono pro e contro...La casa è pulita, i panni lavati e stirati, però...mi manca il mio spazio! e soprattutto devo pensare a cosa cucinare perchè lei non ha macchina per andare a far spesa. E con la settimana che ho a lavoro, cucinare è l'ultimo dei miei pensieri :oops: :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#44515
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:mamma mia...si gratta come una forsennata! :? :?

Ciccia...pensa solo ai pro! :wink:
Sil :(
Ma la scarlattina pizzica????
così pare....
meno male che ho iniziato quasi subito l'antibiotico visto che aveva una placca alla tonsilla!
avrà attaccato la scarlattina a tutto il corpo di ballo! :oops: :oops: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44517
arianh ha scritto:Ma Sil! è sillina con la scarlattina???

povera, mai un pò di pace
si, Ari!
in effetti, è un anno da dimenticare...e mancano ancora 6 mesi! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)