La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:pero' non litigate :lol:

Ormai le casse le ho decise, basta girare :lol:
Di certo sono piu' in sintonia con bumbum visto che anche le tannoy mi avevano colpito :P

PEr il cavo....bho! tanto prendo le casse stasera! Quindi prendero' un cavo da mediaworld, voi mi dite 2mm e per me è abbastanza :wink:
prova a vedere se trovi questi cavi...

Sono un po'ingombranti ma trasportano il segnale da Dio!!!
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
sembra un grattacielo :D

#141
Andrea ha scritto:Ma per i supporti hai risolto..?

Io le metterei a terra per la felicità del micio..... :lol: :lol:
No!!! Quando le avro' a casa vedro' come sistemarle e poi ti chiedero' di fare un disegno per me, ogni promessa è debito :P :lol: :lol: :lol: :lol:

Credo che le faro' fare dal falegname, anche se ancora non so bene come.
Ma ti piacciono? :oops:

#142
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:Ma per i supporti hai risolto..?

Io le metterei a terra per la felicità del micio..... :lol: :lol:
No!!! Quando le avro' a casa vedro' come sistemarle e poi ti chiedero' di fare un disegno per me, ogni promessa è debito :P :lol: :lol: :lol: :lol:

Credo che le faro' fare dal falegname, anche se ancora non so bene come.
Ma ti piacciono? :oops:
Serve dirlo....????!!

Non mi sono mai addentrato nell'aspetto tecnico, ma dal punto di vista estetico direi che sono di mio gradimento.. :wink:

Peccato... però un cerchietto blu attorno al tweeter potevano metterlo..... :lol: :lol: :P
Immagine


Immagine

#143
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ho preso TUTTOOOO!!! Dai ho quasi finito di stressarvi :P

Allura....

Casse Chario piccolo star (comprate da Mediaworld)

Sintoamplificatore Denon Avr3806 ( http://www.denon.it/prd_img/avr-3806s.jpg ) Ebbene si, sono andata fuori budget... oltretutto niente cerchietto blu :cry: :P (Comprato da saturn)

Cavetteria varia della PureAv, solo il cavo hdmi costa 100 euro figuratevi spinotti vari per le casse, component, cavi rca e non so che altro ha preso il mio ragazzo! Roba che non lo indosso come gioiello l'oro e l'argento e mi ci compro i cavi!!!!! volevo mori'! :lol: :lol: :lol: (comprato tutto da saturn)

Il filo di collegamento delle case sia da media che da saturn non andava oltre 1,6, mi hanno assicurato che va piu' che bene ma di collegarlo con i cavettini sempre placcati invece che solo con il filo, in ogni caso credo che per i satelliti posteriori mettero' un filo nuovo da 2,5 visto che devono fare piu' tragitto, gli anteriori e centrale sono a meno di 2 metri dal sinto.

Che altro.... BASTA!!!! Posso solo dire il primo dvd che ho messo dentro è stato The Wall.... sublime!!! poi ho messo "Salvate il soldato ryan"... è entrata un'amica a casa e mi ha chiesto se avevo l'acqua aperta perchè stava piovendo nel film :shock: :shock: :shock: Poi la sera mi son vista Saw ma direi che le casse son state inutili :lol: :lol: :lol: :lol:


Ahh ho visto le colonnine che mi avete consigliato, pero' non c'è il buco per il filo!!! Che faccio spendo 500 euro e lascio il filo volante??? NAAAAAAAAAAAAAAAAA

L'idea delle casse è di farle in wengè con base quadrata 30*30 con profilo acciaio satinato, perno centrale 8*8 sempre in legno, base di appoggio per le casse 14*21 (1 cm piu' grande delle casse) sempre con il profilo in acciaio.
Poi per fare una cosa "figa" mi piacerebbe fare a meta' altezza una mensolina in cristallo, magari rosso laccato che riprende il mobile, voi che dite? troppo??