La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14746
Jndiana ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma quanta roba chiedono nei vs nidi?? :shock:
da tommaso chiedono solo 1 cambio e il ciuccio per dormire, nel caso lo usino..
a tutto il resto pensano loro.
Quoto! Bizzy spero almeno che non paghi cifroni :shock:
Qui al nido chiedono cambio completo, pigiamino e ciuccio, lenzuola non mi ricordo :roll:
C'è la lavanderia interna e lavano tutto loro, per 500 euro al mese mi pare il minimo :twisted:
per noi con l'isee la retta piena è 320 euro. ma dato che si divide in quota fissa e quota giornaliera difficilmente tra feste comandate e assenze la raggiungiamo. :wink: di solito pago sui 270-280 euro. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14749
Bizzy ha scritto:Dimenticavo pannolini e salviette.
La retta è 500 €/mese per il tempo pieno,per il prossimo anno scontata a 410 €, in più sconto del 5% ogni 5 giorni di assenza (immagino 5 giorni continuativi) fino ad un massimo del 20%.
miiii..che roba complicata!! :D
C'è dietro un commerciale?? :mrgreen:

Noi abbiamo la riunione al nido comunale domani, intanto stiamo vagliando le altre soluzioni.
menchy ha scritto:Lettino preso.
Un Foppapedretti bianco in offerta da Iobimbo.
:D
Bene! :wink:

Si avvicina il primo compleanno di Jacopo e devo pensare ai regali, tutti mi stanno chiedendo cosa abbiamo bisogno..

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14750
Avevo un buono da 8 € in scadenza all'okaidi, ed essendo bloccata a casa ho deciso di fare l'acquisto online.
Ho preso questa per Riccardo
http://www.okaidi.it/VAD/Bimbi/T-shirt/ ... 286703.htm#" onclick="window.open(this.href);return false;

e questa per Lorenzo
http://www.okaidi.it/VAD/Bambini/T-shir ... 294194.htm

(c'era anche lo sconto del 30% :wink: )

Arriveranno in negozio tra 4-5 giorni (così la spedizione è gratuita) :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14751
Anche al nostro futuro nido forniscono tutto loro, io porto solo cambio di vestiti e ciuccio!

a proposito: i mostri dormono con i loro doudou (duccio e dante). In vista del riposino pomeridiano che faranno al nido, è meglio che compri altri due pupazzi da lasciare là? e magari glieli faccio "conoscere" un po' prima?

Luna, come mai sei bloccata a casa? che succede?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14752
GRIFONDORO ha scritto:Anche al nostro futuro nido forniscono tutto loro, io porto solo cambio di vestiti e ciuccio!

a proposito: i mostri dormono con i loro doudou (duccio e dante). In vista del riposino pomeridiano che faranno al nido, è meglio che compri altri due pupazzi da lasciare là? e magari glieli faccio "conoscere" un po' prima?

Luna, come mai sei bloccata a casa? che succede?
Spino l'ha chiusa dentro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




direi che puoi fare così, Grifo...eviti di scordarli a casa o al nido! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14756
stefania_b ha scritto:quoto jindi.
All'inizio dell'anno mi fecero comprare una marea di bavaglie (non mi ricordo chi mi disse "ne prenda tanti, le serviranno e poi saranno difficile da trovare")... sono ancora quasi tutte intonse :shock:
fortunata te, io le devo cambiare ogni 3/4 mesi, a forza di lavarle diventano brutte oppure non vengono più via le macchie.. Diciamo poi che io compro le bavaglie da 1 euro :lol:

Ecco, il nostro nido invece fa lavare tutto a noi, le lenzuola le riforniscono loro. Prima chiedevano 2 cambi, ora che non ha più il pannolino ne vogliono almeno 3, se 4 tanto meglio. Poi vabbeh, nei giorni dello spannolinamento non parliamone :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14758
loremir77 ha scritto:
Jndiana ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma quanta roba chiedono nei vs nidi?? :shock:
da tommaso chiedono solo 1 cambio e il ciuccio per dormire, nel caso lo usino..
a tutto il resto pensano loro.
Quoto! Bizzy spero almeno che non paghi cifroni :shock:
Qui al nido chiedono cambio completo, pigiamino e ciuccio, lenzuola non mi ricordo :roll:
C'è la lavanderia interna e lavano tutto loro, per 500 euro al mese mi pare il minimo :twisted:
per noi con l'isee la retta piena è 320 euro. ma dato che si divide in quota fissa e quota giornaliera difficilmente tra feste comandate e assenze la raggiungiamo. :wink: di solito pago sui 270-280 euro. :wink:
Li pago per mezza giornata :x
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14759
ragazze vorrei comprare un paio di sandali nuovi per miriam
quelli che ho preso della primigi hanno lo strap attaccato ad un cerchietto di ferro che le batte sulla caviglia e noto che le dà fastidio..

volevo prendere un apio di sandaletti della birkestock...avete sito da suggerirmi??
come calzano?? giusti o grandi??
Immagine


Immagine