La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44731
Oggi prima prova senza pannolino, mo vediamo :roll:[/quote]


Auguri :wink: dai vedrai che nn è tanto tragico.
Ale già son tre giorni che me la fa nel vasino e gli ho tolto il pannolino lunedi. Io essere troppo contenta, solo che ho paura che domenica mi regredisca
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#44732
Anche risultati salmonella negativi :lol: :lol:

Ieri pomeriggio mentre ero al lavoro, miriam, il papà e i nonni hanno guardato il filmino dell'ultima vacanza al mare, pare che andando indietro con la telecamera abbiano visto anche delle riprese fatte quando era piccolissima...mente l'allattavo al seno....il papà ha detto che appena mi ha vista nel video ha cominciato a piangere e mi cercava disperata per tutta casa...

al mio rientro la sera, la prima cosa che ha fatto è stata saltarmi in braccio tirarmi giù la maglia, puntare il seno e dire "latte latte latte" e più le dicevo che non si poteva più piangeva...fino a che mi ha portata in cucina, voleva che ci sedessimo tutte e due sul seggiolone :roll: e che le dessi il latte /tetta lì...
insomma c'è voluto un pò finchè cambiasse idea....
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44735
Lante che bella notizia e che dolce la tua piccola!
Per il pannolino ora vado a sistemare il materasso bagnato da Andrea...non lo avevamai bagnato,ma con il cavolo che torno indietro...pazienza e fiducia...e tempo per sistemare i piccoli guai!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44736
ogi anche vistia di controllo dalla pediatra...vabbè a parte le urla demoniache per non essere visitata...va tutto bene
11,300 kg per 83 cm, ha un'ottima crecsita, la pediatra mi ha fatto vedere la curva dell' ultimo anno e mezzo.

e poi tutta soddisfatta mi ha detto signora mamma ha una figlia molto sveglia,
a livello relazionale, motorio e comuincativo è come se avesse almeno 24-30 mesi :shock: :shock: ..io chiaramente gongolavo...

ma visto che c'ero le ho chiesto allora che ne pensava della paura che ha degli altri bimbi e mi ha detto che proprio perchè è sveglia e si spinge oltre nelle relazioni, poi chiaramente si scontra con situazioni difficili da gestire per la sua età e si spaventa anche considerata la sua estrema sensibilità....
mi ha detto così: è come se avesse una ferrari ma la patente da poco :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44738
A caso....
Bene Lante!

Per il traghetto....nn saprei.

Abi, gaia ha fatto un periodo di pisolino di mezzo'ora in braccio, quando poco prima si faceva mega dormite nella navetta.
Ora dorme bella bella nel ns letto un Po la mattina e qualche ora nel pomeriggio, nn sempre....ma spesso. È la notte sta nel suo lettino. Abbi pazienza.

Gaia inizierà il nido a 8 mesi, come viola. Con viola e andata benissimo.
Però sono in paranoia perché viola dopo pranzo tornava a casa con la nonna e dormiva come è quanto voleva. Gaia dovrà stare al nido e io....mi sento di farle un torto, e ho paura che ci dormirà male....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44741
Jasmina, scusa ma ha bagnato il materasso mentre dormiva??? perché non metti uno di quei teli assorbenti usa e getta???

Valery, dai su, anche per lei diventerà talmente l'abitudine che ci dormirà benissimo. Almeno, sentivo mamme di bimbe che stanno il pomeriggio che anche a casa mettono a nanna le bambole e fanno le carezze, un pò come fanno al nido, quindi direi che son trattati comunque benone!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44743
Si Ari ,ha bagnato il nostro materasso,ma il telo assorbente per il caldo non lo sopporto io...l,anno scorso siamo stati ad un hotel a Roma e le prime notti non riuscivo a dormire e poi ho capito che sotto al lenzuolo c'era un coprimaterasso plastificato...la notte lo toglievo per rimetterlo la mattina!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44744
Ieri Lorenzo ha mangiato crepes con la nutella a pranzo e piadina con mozzarella e prosciutto a cena :shock: :shock:
E' la prima volta che mette in bocca uova e prosciutto da due anni e mzzo a questa parte... Io e Spino l'abbiamo guardato per tutto il tempo come fosse un'apparizione :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38