La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44748
lunaspina ha scritto:Ieri Lorenzo ha mangiato crepes con la nutella a pranzo e piadina con mozzarella e prosciutto a cena :shock: :shock:
E' la prima volta che mette in bocca uova e prosciutto da due anni e mzzo a questa parte... Io e Spino l'abbiamo guardato per tutto il tempo come fosse un'apparizione :oops: :oops:
WOW :P

Re: Piccoli Forummini crescono

#44750
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:bravo Lorenzo! :D
per quanto possibile, cercate di far finta di niente.... 8)
E' una parola :oops: :oops:
A dire la verità l'abbiamo riempito di complimenti :oops: :oops:
che ve pozzino! :lol: :lol: :lol: :wink:









stasera Sillino ha fatto Grisù il pompiere....un pisciatone per il bagno che la metà bastava! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44751
Sil70 ha scritto:stasera Sillino ha fatto Grisù il pompiere....un pisciatone per il bagno che la metà bastava! :evil:
:lol: :lol: :lol:

Bene Luna!! :D
Però, se posso, quando ho visto le foto dei tuoi bimbi, Lorenzo non mi sembrava poi così magro nonostante tutte queste difficoltà nel mangiare! :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#44753
frozenlady ha scritto:ottimo luna!

ma aveate già provato a proporglieli sotto quella forma?
Figurati... in due anni e mezzo gli abbiamo proposto qualsiasi cosa sotto qualunque forma :? :?
Le crepes dolci le ha viste fare in tv da Renato (il cake designer di Real Time) e improvvisamente mi ha detto "mamma le voglio" :shock: :shock:
Se avessi scoperto che aveva due teste lo shock sarebbe stato minore, giuro :shock: :shock:
La piadina invece è stato solo un tentativo... di solito la mangia vuota, invece l'altra sera ho provato a farcire anche la sua uguale alle nostre e... magia :shock: :shock:

Eli, forse dalle foto non si nota perchè è difficile trovare degli oggetti che possano servire da paragone dimensionale, ma ti assicuro che è veramente secco... non arriva nemmeno a 13 kg, di pantaloni come punto vista gli va bene la 18 mesi, ed ha quasi 4 anni... Riccardo con due anni in meno e 10 centimetri in meno pesa quasi uguale :roll: :roll:
Se gli confronti braccia e gambe c'è una differenza abissale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#44755
chiaretta ha scritto:Ebbravo lorenzo! :D
A questo punto, sotto con tutti i programmi di cucina in tv :D
Questo va avanti da sempre... fin da piccolino gli è sempre piaciuto guardare Rugiati, Borghese (lo chiamava Bossese :lol: :lol: ) e la Parodi... è più fissato di me :shock: :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#44759
Ciao a tutte scusate la latitanza...come siete messe con la tosse..
È un paio di giorni che Daniel tossisce ogni tanto ma ieri sera si è svegliato dal pisolino e dopo un po' ha iniziato a tossire ..poi ha cominciato a piangere in modo diverso dal solito ..un pianto sofferente...e respirava male..e tossiva..ho chiamato la pediatra e mi ha detto di andare al PS ..prima di andare ho dato il latte caldo..mentre beveva rantolava...e poi su è calmato pian piano....vado al PS ...e in due ore la niente tosse..perfetto...faceva lo splendido con tutti sembrava la salute in persona...mi dicono che non ha niente..potrebbe essere stato un pelucco oppure la saliva...oppure l' aria che ha nella pancia è risalita...insomma sta bene....allora perché mi ha fatto tutta notte a tossire che sembrava si soffocasse???..non capisco visa devo fare
Immagine
Immagine