La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SGABELLI PER PENISOLA!!

#1
Mi sapete suggerire il nome di qualche ditta che produce sgabelli ma belli comodosi??? Ne avete in mente??......... io non riesco a trovarli. Ne ho provati diversi ed i piu' comodi risultano essere quelli con lo schienale e imbottiti. Ne ho provati un paio della bontempi ma non erano troppo comodi.......

Qualche idea???

#2
Io ho il modello Midia della Bontempi in polipropilene arancioni! Hanno una seduta molto larga e sono comodissimi (me l'hanno detto tutti quelli che sono venuti a trovarmi!)
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3
io ho preso i bombo di magis
costicchiano ma hanno il pistone a gas e hanno altezza dalla sedia allo sgabello quindi le puoi usare come sedute in più nel caso di ospiti..

i bimbi le adorano

io ho preso quelli laccati...

#4
xxxxrobybis ha scritto:io ho preso i bombo di magis
costicchiano ma hanno il pistone a gas e hanno altezza dalla sedia allo sgabello quindi le puoi usare come sedute in più nel caso di ospiti..

i bimbi le adorano

io ho preso quelli laccati...
Li ho provati sabato.....sono comodissimi una favola..... mi chiedevo pero' come si stava a mangiare su degli sgabelli che ruotano........nel senso se taglio qualcosa non è che mi balla tutto???? :wink:
Bettatina ha scritto:
Io ho il modello Midia della Bontempi in polipropilene arancioni! Hanno una seduta molto larga e sono comodissimi (me l'hanno detto tutti quelli che sono venuti a trovarmi!)
Questi invece non li ho mai visti ma sembrano in effetti comodi........ ma sono sgabelli.ho trovato una fot e mi sembravano delel seggiole...........

#5
Io ho gli sgabelli (anche perchè ho la penisola), ma so che ci sono anche le sedie! Noi ci mangiamo tutti i giorni, sono comodissimi!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

Re: SGABELLI PER PENISOLA!!

#7
Jim ha scritto:Mi sapete suggerire il nome di qualche ditta che produce sgabelli ma belli comodosi??? Ne avete in mente??......... io non riesco a trovarli. Ne ho provati diversi ed i piu' comodi risultano essere quelli con lo schienale e imbottiti. Ne ho provati un paio della bontempi ma non erano troppo comodi.......

Qualche idea???
Noi abbiamo preso questi,
sono regolabili in altezza, ruotano e sono abbastanza comodi:
Immagine
e soprattutto costano poco -> 108€ la coppia! :wink:
Vai su e-bay e cerca!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#8
Non li ho provati, però questi mi sembrano carini, comodi e anche un po' diversi dal solito:

Immagine


Sono di IMG Italia (il prezzo non lo so).

Ciao!
Chiara

Re: SGABELLI PER PENISOLA!!

#9
enzis ha scritto:
Noi abbiamo preso questi,
sono regolabili in altezza, ruotano e sono abbastanza comodi:
Immagine
e soprattutto costano poco -> 108€ la coppia! :wink:
Vai su e-bay e cerca!
Ciao Enzis, scusa, ma questo che hai postato sembra il bombo di Magis...come hai fatto a pagarli 108E a coppia? Imitazione? Usati?

#10
chiarafe ha scritto:Non li ho provati, però questi mi sembrano carini, comodi e anche un po' diversi dal solito:

Immagine


Sono di IMG Italia (il prezzo non lo so).

Ciao!
Chiara
Li ho provati sempre sabato (giornata dedicata alla ricerca dello gabello ... :shock: ) sono comodi, è vero. lo schienale aiuta un tot.........

ma ieri sono andato a fare un giro al mare e in un locale c'erano degli sgabelli che ho fotografato e adesso postero' che erano un sogno. Di pelle bianca iper imbottiti...VOGLIO QUELLI. ma credo siano prezzo - inavvicinabili

Quelli di Enzis li ho procati (strano.......) ma senza schienale non mi convincono troppo.pero' che prezzo............. :roll: invogliano

Re: SGABELLI PER PENISOLA!!

#11
chiarafe ha scritto: Ciao Enzis, scusa, ma questo che hai postato sembra il bombo di Magis...come hai fatto a pagarli 108E a coppia? Imitazione? Usati?
Dalla foto non si vede molto bene ma non si tratta dei Bombo ma di un modello simile.
Ci sono anche i Bombo a prezzi simili e sicuramente si tratta di imitazioni ma davvero ben fatti e di ottima qualità.
Quelli presi da noi provengono dalla Germania e comprensivi di spedizione sono venuti 108€... un affare!

Dai un'occhiata qui
http://arredamento.search.ebay.it/sgabe ... QQsbrsrtZd
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#12
si anche io avevo visto le imitazioni..
guarda per risponderti alla domanda di prima...
l'unica che si lamenta dei bombi è mia figlia a cui si girano mentre prova ad arrampicarsi ...
nessun problema mentre mangi ...

#13
xxxxrobybis ha scritto:... l'unica che si lamenta dei bombi è mia figlia a cui si girano mentre prova ad arrampicarsi ...
nessun problema mentre mangi ...
Thanks :wink: