La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14821
frozen, guarda che amazon ce l'ha disponibile quella tazza, quindi ti rimanda in un altro negozio e non è detto che non paghi le spedizioni...

sabato io e elena siamo andate a fare shopping, i reparti donna erano pienissimi, noi tranquille abbiamo svaligiato i reparti bambini che erano mezzideserti! :D Ho fatto scorta di tute per l'inverno :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14822
arianh ha scritto:frozen, guarda che amazon ce l'ha disponibile quella tazza, quindi ti rimanda in un altro negozio e non è detto che non paghi le spedizioni...

sabato io e elena siamo andate a fare shopping, i reparti donna erano pienissimi, noi tranquille abbiamo svaligiato i reparti bambini che erano mezzideserti! :D Ho fatto scorta di tute per l'inverno :D
Dove???

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14825
arianh ha scritto:Ho preso una fepa e una giacchina da OM al 50%
poi alla benetton tute e maglia a manica lunga scontate del 30%
e da zara una felpina che avevo addocchiato da tempo!
ma le tute di benetton non sono leggere?
ne ho prese un paio anche io, ma sono leggere!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14826
porca miseria, avevamo trovato un triciclo per Sillino troppo bello da decathlon, abbiamo detto glielo prendiamo per il compleanno!
è sparito, non ne hanno neppure più uno...
c'è su amazon, ma 92 euro contro i 65 di quando lo abbiamo visto! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14827
frozenlady ha scritto:Bho a sto punto x andare sul sicuro la cerco in negozio :roll:
arrivero al tradporto gratuito con qualcosaltro :mrgreen:
stamani sono andata in farmacia a prendermi le punture di eparina ed ho visto la tua tazza :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14828
Bizzy ha scritto:
arianh ha scritto:Ho preso una fepa e una giacchina da OM al 50%
poi alla benetton tute e maglia a manica lunga scontate del 30%
e da zara una felpina che avevo addocchiato da tempo!
ma le tute di benetton non sono leggere?
ne ho prese un paio anche io, ma sono leggere!
io le uso sempre in inverno, quelle che ho preso io sono in cotone ma sono tessute in un modo particolare (dentro le vedi tutte intrecciate) e sono un pò più pesanti. Ormai vado sempre di tute benetton, peccato che abbiamo poca scelta, ma magari faccio un salto all'outlet con la nuova stagione...

Sil, hai già guardato sul sito???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14830
nancy77 ha scritto:Grazie Valery e moonlight, se avete modo di darmi un'indicazione ve ne sono grata :wink:
Nancy, questa è la macchina che moonlight ha regalato a Bea per il suo compleanno..
Le indicazioni la danno dai 3 anni in su ma io ti posso dire che, a parte le esitazioni forse del primo mese, lei ci è sempre salita su tranquillamente. Certo non era in grado di usare lo sterzo, e neanche adesso lo è.. ma finché è così piccolo useresti il radiocomando..
Bea inizia adesso a capire che i pedali la fanno muovere.
L'unico piccolo neo, se devi usarla in casa, è che è un po' rumorosa e quindi io mi creo qualche scrupolo perché ho un po' paura di disturbare i vicini. Ma questo forse è un problema di tutte.. :roll:
Immagine

Auto elettrica con radiocomando. Per bambini dai 3 ai 5 anni. BY MARIO SCHIANO

CARATTERISTICHE TECNICHE
- Batteria: 6 Volt - 4,5 Ah
- Motore: 12W
- Capacità max: 25 Kg
- Peso: 12 Kg
- Velocità: 2,5 Km/h
- Luci e suoni
- Radiocomandata
- Colore: Rosa


Ah, online l'ho vista anche in giallo o in azzurro! :wink:

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14832
che 2 balle :x
è la seconda volta che tento di prendere questi sandaletti su amazon e non ci riesco
Immagine
la prima volta ho aspettato 10 gg per la disponibilità, ma non arrivavano mai, poi una volta disponibili li ho acquistati ma ad oggi non sono ancora stati spediti e non risultano più disponibili (consegna prevista tra il 5 e il 9 luglio) :evil:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14833
Bizzy ha scritto:che 2 balle :x
è la seconda volta che tento di prendere questi sandaletti su amazon e non ci riesco
Immagine
la prima volta ho aspettato 10 gg per la disponibilità, ma non arrivavano mai, poi una volta disponibili li ho acquistati ma ad oggi non sono ancora stati spediti e non risultano più disponibili (consegna prevista tra il 5 e il 9 luglio) :evil:
quelli bianchi che fine hanno fatto? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14834
loremir77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:che 2 balle :x
è la seconda volta che tento di prendere questi sandaletti su amazon e non ci riesco
Immagine
la prima volta ho aspettato 10 gg per la disponibilità, ma non arrivavano mai, poi una volta disponibili li ho acquistati ma ad oggi non sono ancora stati spediti e non risultano più disponibili (consegna prevista tra il 5 e il 9 luglio) :evil:
quelli bianchi che fine hanno fatto? :mrgreen:
devo dire che stanno ancora bene, ma considera che mi dimentico di metterglieli :mrgreen: quindi è ovvio che sia così, poi lui preferisce uscire con le ciabatte :roll: Ho un bambino sciatto :lol: