La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50746
realexa ha scritto:non ne volevo parlare. Ma avevo bisogno di sfogarmi. Mi dispiace.
hai fatto bene Real...siamo qui! :wink:

se posso, quanti anni ha lei?
confermo che un figlio da soli è davvero difficile...
però credo anche che ad una certa età bisogna saper scegliere, a prescindere dagli altri!
se lei se la sente, che vada avanti, a prescindere che lui rimanga o meno (se il tipo assomiglia a qualcuno che conosco io, ti assicuro meglio che vada!)...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50747
realexa ha scritto:
lunaspina ha scritto:Real, lasciamelo dire, certi uomini sono veramente degli animali :? :?
:cry:
luna, sai cosa mi fa più rabbia? che non lo so se è un animale. E' sicuramente un vigliacco. Uno che non ha mai preso una decisione in vita sua. E vuole continuare a non decidere
Almeno permettesse a lei di farlo in pace :? :?
E' per questo che dico che è un animale, perchè pretende di imporre a lei il proprio comodo :? :?

(Ne ho conosciuto molto bene uno così :? :? )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50749
realexa ha scritto:sil, lei ha 38 anni. Ma è una ragazza fragile. Molto fragile. Piange e va dalla madre se di notte le viene mal di denti, solo perchè è allergica e non può prendere farmaci. Ti ho detto tutto!
mamma mia, che situazione! :? :? :?
sappiamo come andrà a finire vero real?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50750
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:sil, lei ha 38 anni. Ma è una ragazza fragile. Molto fragile. Piange e va dalla madre se di notte le viene mal di denti, solo perchè è allergica e non può prendere farmaci. Ti ho detto tutto!
mamma mia, che situazione! :? :? :?
sappiamo come andrà a finire vero real?
francamente non lo so. L'ultima decisione è di rinunciare, ma fino a che possa accadere, tutto può succedere
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50754
Real, che brutta situazione
la tua amica è tra due fuochi...
quoto loremir...la vita cambierà comunque, qualunque scelta faccia...

non so se può esserti utile, ma solitamente nei consultori c'è la possibilità di parlare con uno psicologo in questa fase che precede la scelta, magari può servirle per far venire a galla i suoi veri sentimenti rispetto a questa gravidanza....





tra poco mando il marito a ritirare risultati beta :wink:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50760
Lanterna, tu non sai quando hai ovulato vero?
Potresti aver ovulato con un paio di giorni di ritardo e allora i conti tornerebbero.. Sai esattamente come me che un risultato da solo non vuol dire assolutamente nulla e potrai, insieme al gine, ragiinare solo valutando la crescita.

E poi hai per caso dimenticato le mie prime beta a 32?!!!!!!! Quelle beta a 32 oggi si chiamano Beatrice!!! 8) 8)

Intanto restiamo incrociate... :wink:

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine