La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi va se Vi racconto come è la mia nuova esposizione?

#1
Ciao raga, qui da me oggi la giornata è un pò moscia. ho aperto il topic eprchè sabato finalmente faccio l'inaugurazione del nuovo centrocucine.
Vi da fastidio se vi racconto come è l'expò, gradirei molto il vostro parere, non vorreitrovarmi nella situazione in cui tutti mi dicono bello, bello, e poi a casa raccontano tutt'altro.
:D
Non è pubblicità, non citerò i nomi delle mie aziende, se non vi fa piacere dietemelo. :P
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

mi va !

#2
Buongiorno Nicola, a me andrebbe molto sapere qali sono le nuove tendenze e conoscere la tua nuova esposizione.
Inoltre vorrei chiederti un consiglio: potresti informarti sulla qualità delle cucine GeD? Tra quelle viste è quella che mi è piaciuta di più......
Ti ringrazio tanto e ti auguro una buona giornata!

#3
Purtroppo non le ho mai toccate con mano, poi mi hanno consigliato di non dare troppi pareri personali in questo forum, sai troppa sincerità. :lol:
Spiacente
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#4
La mi expò consta di 320 mq + magazzino.
Le vetrine si sviluppano su due lati.
Ci sono 4 cucine di 3 aziende diverse.
Al centro del negozio è situato l'ufficio grande quanto 1cucina e 1/2.
In giro tra le cucine ci sono un televisore b&o ed un stereo stessamarca; sedie + o - di tendenza, + o - moderne.



Chiunque si chiedesse non posso mandare fotografie perchè i progetti delle mie cucine sono assicurati contro le copie, se sono io il primo a regalare i progetti, figuratevi se poi non rescindono il contratto.
Segue.....
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#6
L'ubicazione è lungo il corso centrale del paese di fronte al parco ( dedicato al doge veneziano Manin ).
La prima cucina è disposto lungo il lato più esteso.
Incassata nel muro, ha uno schienale in legno color cemento ( venatura a vista ).
lineare, composta d 4 basi in rovere da 90con 2 cassettoni.
La parte superiore è in laccato bianco, 2 pensili sovrapposti h 36 + 1 pensile h 36, con cappa acciao sotto h 9 sempre 90 cm.
Di seguito, la cappa segue con una mensola identica alla cappa con lice interna, poi identico lo scolapiatti in acciaio
sulla parete affianco ( stesso schienale ) 4 colonne di cui al centro forno e microonde in alluminio gaggenau.
Vi pare chiaro ? Vi pare bello?
Questa è la cucina che considero di fascia ( di prezzo ) medio/bassa.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#7
Urka :lol:
Non pensavo fosse così poco interessante.
Vabbè, Cmq come vi pare fino ad adesso?
Farò bella figura?
Ditemi la verità, mi serve quella, per il momento! :lol:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#9
vabbè continuo per la cronaca, cercando di esse più chiaro.
Seconda cucina.
Isola centrale con 2 basi da cm. 90 composte da 2 cassettoni ed un cassetto.
materale dell'anta: rovere sabbaito laccato grigio chiaro, maniglia incassata nell'anta in tambutato sp 3,8.
piano sopra cm. 200, con bancone a sx, piano in grigio lachi sp. 10 con gamba in grigio lachis sp 10. pino cottura domino gaggenau cappa gaggenau.
a parete, 4 basi cm. 60 in rovere sabbiato e laccato nero, struttura dell'anta identica, maniglia idem.
pensili cm. 60 x 60 con lice interna, stesse caratteristiche. :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#11
Passiamo alla 3 cucina.
Cucina ad angolo colore bianco laccato lucido e nero laccato lucido.
aprete a dx 4 basi da 60 cm. piano in corian nero sp 1,8.
Lavello steel time quadrato in acciaio a filo, miscelatore gessi con comando sulla bocchetta.
L'altra parte della L è ad isola h 53, composta da 3 basi da 60 con 2 cassetti e spazio a vista. sopra piano in acciao Sholtes sp 20 che si interseca con la l'altra parte della L.
su un altra parete. composizione di colonne sp 36 sospese. 3 colonne h135 x 30 e sotto 3 colonne 30 x 60H.
So che è incomprensibile, ma spero capiate la complessità e la bell'ezza delle immagini che vi propongo.
le ultime 2 cucine sono dell'azienda che considero di fascia medio/alta.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#13
L'ultima cucina è di altissima qualità.
Composta da:
- isola centrale sospesa. color azzirro creato apposta per l'occasione, laccato opaco. struttura composta da 4 base costruite tutte in un unico pezzo, tambutato e laccato anche all'interno.
Parte dell'isola è appobbiata su una panchetta ( tipo quelle per la tv ) color giallo laccato lucido ( ovviamente colore su misura per l'occasione ).
- Dietro 4 colonne in cedro del libano sabbbiato ( UN CAPOLAVORO, mai visto un legno così bello ) di cui 2 dispensa con cassetti interni in acicaio decorato frigo gaggenau botton mount con pensile sopra di uguale profondità.
- dettagli:
1 piano in corian bordo acciaio ( incredibilmente ) a filo. piano cottura ad induzione gaggenau, lavello quadrato steel time con vaschetta e schivolo quadrati, incassati dentro il piano sp 10.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#15
Ora la mia descrizione è terminata.
Vorrei che foste così gentili da darmi un giudizio, per lo meno farmi qualche domanda.
In ogni caso ringrazio chiunque ha letto e tentato di interpretare queste parole.
Per tutti coloro che invece preferiscono vedere con gli occhi potranno farlo, ingozzandosi con i manicaretti di uno dei quochi + bravi d'europa, all'inauguirazione del negozio dabato dalle 18 alle 21 a Montebelluna.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima