La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ma che musica maestro!

#1366
lariosto77 ha scritto:ghghgh se ti piacciono le carezze all'anima non te le consiglio! io le carezze le preferisco al corpo! all'animaccia strizzate e shakerate! :lol: però direi che almeno la prima l'ho scelta in tema... :roll:
cmq de gustibus ehhhhh :wink: ciao! :D
Belle le tue scelte musicali..soprattutto la prima.. :?
L'altra.... :roll:
Ma hai ragione,ognuno si fa accarezzare quello che vuole.. :wink:.Grazie del pensiero. :shock:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: ma che musica maestro!

#1367
LUNA08 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:ghghgh se ti piacciono le carezze all'anima non te le consiglio! io le carezze le preferisco al corpo! all'animaccia strizzate e shakerate! :lol: però direi che almeno la prima l'ho scelta in tema... :roll:
cmq de gustibus ehhhhh :wink: ciao! :D
Belle le tue scelte musicali..soprattutto la prima.. :?
L'altra.... :roll:
Ma hai ragione,ognuno si fa accarezzare quello che vuole.. :wink:.Grazie del pensiero. :shock:
non sei una sorcina???? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
erano un piccolo omaggio a cla visto che lui è di roma come questi due ma... mi sa che non ha gradito tanto neppure lui heeheh :?
ciao! :wink:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: ma che musica maestro!

#1368
lariosto77 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:ghghgh se ti piacciono le carezze all'anima non te le consiglio! io le carezze le preferisco al corpo! all'animaccia strizzate e shakerate! :lol: però direi che almeno la prima l'ho scelta in tema... :roll:
cmq de gustibus ehhhhh :wink: ciao! :D
Belle le tue scelte musicali..soprattutto la prima.. :?
L'altra.... :roll:
Ma hai ragione,ognuno si fa accarezzare quello che vuole.. :wink:.Grazie del pensiero. :shock:
non sei una sorcina???? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
erano un piccolo omaggio a cla visto che lui è di roma come questi due ma... mi sa che non ha gradito tanto neppure lui heeheh :?
ciao! :wink:
Sorcina?Direi di no..Comunque ne ha fatte di piu' belle Renato Zero..perche' proprio quella?? :shock: :oops:
ps:Scusa ma l'omaggio per me? :(
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: ma che musica maestro!

#1370
lariosto77 ha scritto:
LUNA08 ha scritto: Sorcina?Direi di no..Comunque ne ha fatte di piu' belle Renato Zero..perche' proprio quella?? :shock: :oops:
ps:Scusa ma l'omaggio per me? :(

fatto!!!
alla luna...
http://www.youtube.com/watch?v=HaBsWPlNE0g
moonwalk...
http://www.youtube.com/watch?v=b6pomaq30Gg

ghghghgh :mrgreen:
ti piacciono?
:lol: :lol: no per la prima...ma dove le peschi? :shock:
La seconda si. :wink:
Comunque sono piu' tipo da David Guetta..(ma chi cal'e'?)
In questo momento in cima alle mie hit questa..
http://www.youtube.com/watch?v=CfihYWRWRTQ
Comunque grazie lari! :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: ma che musica maestro!

#1376
cla56 ha scritto:Caro Lari sono un giovane sorcino ed ho apprezzato "na cifra" la tua dedica però però.............IL TRIANGOLO NO' ! :shock:
Convengo con Luna con le carezze prima devono essere fatte all'animo e poi a quello a qualcos'altro.....
I preliminari sono importanti ma devono comunque essere "sostenuti" e con la musica antica,nonostante l'apprezzi molto,credo che mal si prestano....ad un crescendo,andante sostenuto.... :wink:
Eppoi.... il mio primo messaggio era solo per conciliare il sonno,per rilassare l'anima e metterla tra le braccia di Morfeo e non a prepararla ad una nottatta di "perdizione" :wink: 8) altrimenti...

http://www.youtube.com/watch?v=xnxtxPkAEMA

cla56
Ciao cla :wink: ..grazie per avermi dato man forte,sostenendo l'importanza del rilassamento interiore,pre sonno.. :D
Nn ho ben capito chi dovrebbe stare ai vertici di questo "triangolo" :shock: ..ma.. :roll:
Perdizione? :shock: :oops:
Scusa lari,ma tu che ascolti,quando vuoi rilassarti? :roll:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: ma che musica maestro!

#1377
cla56 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:cla, in quanto a musica contemporanea... diciamo che andiamo più daccordo in fatto di gusti su cucine e arrendamento! eheheh :D
Ed io che avevo pensato di aver trovato l'anima gemella :(
:wink: :D
cla56
mmm..vi lascio soli... :shock: :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"