La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44911
valery ha scritto:Ehmmm ho bisogno di una dritta, visto che nn mi ricordo più niente.
Gaia sta mangiando la pappa a pranzo. Sabato partiamo per un weekend lungo. Partiremo di mattina e ci vorranno circa 4 ore di viaggio.
Che faccio per la pappa? Nn credo resista 4 ore nel termos, no?
Ho il bbrodo congelato...me lo svolgeranno in autogrill? E poila preparo al momento?
Val negli autogrill di solito c'è il microonde. Tu portati brodo e verdura nei barattoli nel twrmos. Più a seconda se son caldi o no scaldi e assembli :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#44915
Lanternarossa ha scritto:Valery nelle istruzioni c è scritto che tengono caldo per 4 ore. Poi visto che èestate secondo me regge pure di più.
Io la preparavo sempre prima di uscire bella bollente e ha sempre retto!
Anche io, non ho mai composto la pappa in giro.
Al max se diventa troppo mappazza, ci aggiungi un filino di acqua calda :wink:

(ma quale pappa non è mappazza? :lol: :lol: :lol: )

anzi, mi ricordo che riempivo il termos di acqua bollente in modo che diventasse bello caldo, poi buttavo l'acqua e nel termos ci mettevo il suo scatolino con dentro la pappa :wink:
Ultima modifica di Verderia il 11/07/13 17:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44916
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Valery nelle istruzioni c è scritto che tengono caldo per 4 ore. Poi visto che èestate secondo me regge pure di più.
Io la preparavo sempre prima di uscire bella bollente e ha sempre retto!
Anche io, non ho mai composto la pappa in giro.
Al max se diventa troppo mappazza, ci aggiungi un filino di acqua calda :wink:

(ma quale pappa non è mappazza? :lol: :lol: :lol: )
quoto, è quello che ho fatto anch'io


...mappazza compresa :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44920
valery ha scritto:sarebbe sicuramente più comodo.....
quindi.....dite che dura anche 4 ore?
il nostro è durato 4 ore e la pappa era buona.
Falla proprio bollente, e riempi il termos di acqua bollente per qualche minuto prima di mettere dentro la pappa :wink:
Mal che vada la riscaldi o aggiungi solo un pò d'acqua calda se diventa un pò mappazza
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44923
arianh ha scritto:val, anche io ti suggerirei la soluzione di ila, porti il brodo nel termos, poi assembli.
In autogrill valuti se è il caso di riscaldare
pur io ho sempre fatto così!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44924
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:val, anche io ti suggerirei la soluzione di ila, porti il brodo nel termos, poi assembli.
In autogrill valuti se è il caso di riscaldare
pur io ho sempre fatto così!
Io non ho mai potuto fare così
La iena urlava come una pazza non avrebbe aspettato tutor il tempo la fila autogrill
Immagine


Immagine