La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che emozione....sono arrivati i miei mobili!!!

#1
Ragazzi, mi hanno appena chiamato: lunedì mi consegneranno cucina camera e soggiorno.... non sto più nella pelle!!!

Volevo condividere la gioia con i miei compagni di forum che possono capirmi meglio di chiunque altro... :wink:

Sono troppo feliceeeeee!!!! :D :D :D
Ultima modifica di okrim il 10/04/06 11:16, modificato 1 volta in totale.

#3
sono tanto contenta per te! :D
io al momento sono ancora sommersa dai casini...
uno nuovo al giorno... che nervoso!
colazione da Tiffany

Re: Che emozione....arrivano i miei mobili!!!

#6
okrim ha scritto:Ragazzi, mi hanno appena chiamato: lunedì mi consegneranno cucina camera e soggiorno.... non sto più nella pelle!!!

Volevo condividere la gioia con i miei compagni di forum che possono capirmi meglio di chiunque altro... :wink:

Sono troppo feliceeeeee!!!! :D :D :D

che bello, a me me ne manka ancora di tempo...
Immagine
Immagine
Immagine

#7
a me consegneranno cucina e camera giovedì e venerdì... però non so non riesco a viverlo in modo così entusiasmante... però se ci penso... non sto più nella pelle :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#8
Che bello!
Sono contentissima per te. :D
Io sto aspettando un mobiletto del bagno da due mesi...non ce la faccio più :cry:

#9
auguroni :D
consiglio: vai a votare domenica. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Grazie a tutti!

E' davvero un parto plurigemellare quello dei mobili, ma ne vale la pena per quegli splendidi pargoletti... :lol: :lol:

Spero davvero di non rimanere delusa: l'unico mobile che ho visto dal vero è quello del soggiorno, i due più importanti (camera e cucina) li ho scelti da catalogo, anche se mi fido ciecamente perché me li vende mio cugino.....

#11
In alto i calici.... un brindisi!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Congratulazioni!!!!!!!!

Vi invidio davvero, io non so come farò ad aspettare fino a luglio.....non sto più nella pelle, e mi raccomando le foto :P

Re: Che emozione....arrivano i miei mobili!!!

#15
okrim ha scritto:Ragazzi, mi hanno appena chiamato: lunedì mi consegneranno cucina camera e soggiorno.... non sto più nella pelle!!!

Volevo condividere la gioia con i miei compagni di forum che possono capirmi meglio di chiunque altro... :wink:

Sono troppo feliceeeeee!!!! :D :D :D
IUHU! :lol: :lol:
Naturalmente aspetto con ansia di vedere tutto!