La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

enjoy!

#1
è un po' che non ci sono ma... sono contenta :D :D
e prima che svanisca l'effetto volevo condividerlo con voi :D

che bello, abbiamo passato tutto tutto il we nella casetta, ce la siamo proprio vissuta!
è stato strano ed emozionante alzarsi la mattina e trovare la casa addormentata nella penombra, è la prima volta che mi rendo davvero conto che abbiamo in nido, è li, esiste, non è solo fantasie e dettagli estetico pratici maniacali o pulizie e mille cose che mancano da recuperare.
E mercoledi arrivano i bagni, quindi siamo pronti per trasferirci definitivamente :D

...è tutto il giorno che ho un aria sorniona e rilassata... :D

spero di non tornare troppo presto alla solita realta' :twisted:

#2
Che bello chissa' che emozione!!!
Sono contenta per te e non vedo l'ora che arrivi anche per me quel bellissimo momento.... :D

Re: enjoy!

#3
silver ha scritto:è un po' che non ci sono ma... sono contenta :D :D
e prima che svanisca l'effetto volevo condividerlo con voi :D

che bello, abbiamo passato tutto tutto il we nella casetta, ce la siamo proprio vissuta!
è stato strano ed emozionante alzarsi la mattina e trovare la casa addormentata nella penombra, è la prima volta che mi rendo davvero conto che abbiamo in nido, è li, esiste, non è solo fantasie e dettagli estetico pratici maniacali o pulizie e mille cose che mancano da recuperare.
E mercoledi arrivano i bagni, quindi siamo pronti per trasferirci definitivamente :D

...è tutto il giorno che ho un aria sorniona e rilassata... :D

spero di non tornare troppo presto alla solita realta' :twisted:
che belloooooo
e che brava che sei stata a descrivere le tue emozioni!
:D