La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44941
bravo Leo! :D

pure Sillino potrebbe andare nel letto grande, visto che tanto dorme nel nostro!
solo che dovrei metterlo in camera con la sorella col rischio che la svegli in piena notte! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44942
Noi passeremo Riccardo in camera con Lorenzo appena fatti i lavori di unione dei due appartamenti. Però sono preoccupata per il fatto che ha sempre dormito in camera con noi e temo che il passaggio alla cameretta nuova possa risultargli sgradito, peggiorando le già difficoltose operazioni di nanna...
Io veramente non vedo l'ora di riavere camera nostra tutta per noi, ma confesso di essere in ansia :| :|
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#44944
lunaspina ha scritto:Noi passeremo Riccardo in camera con Lorenzo appena fatti i lavori di unione dei due appartamenti. Però sono preoccupata per il fatto che ha sempre dormito in camera con noi e temo che il passaggio alla cameretta nuova possa risultargli sgradito, peggiorando le già difficoltose operazioni di nanna...
Io veramente non vedo l'ora di riavere camera nostra tutta per noi, ma confesso di essere in ansia :| :|
beh, non è che lo devi mandare a dormire dalla vicina...alle brutte lo riporti indietro! 8)
e secondo me l'idea di dormire col fratello maggiore potrebbe piacergli!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44945
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Noi passeremo Riccardo in camera con Lorenzo appena fatti i lavori di unione dei due appartamenti. Però sono preoccupata per il fatto che ha sempre dormito in camera con noi e temo che il passaggio alla cameretta nuova possa risultargli sgradito, peggiorando le già difficoltose operazioni di nanna...
Io veramente non vedo l'ora di riavere camera nostra tutta per noi, ma confesso di essere in ansia :| :|
beh, non è che lo devi mandare a dormire dalla vicina...alle brutte lo riporti indietro! 8)
e secondo me l'idea di dormire col fratello maggiore potrebbe piacergli!
Esatto :wink:
Magari ti stupisce e ti dorme tutta la notte :)
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#44947
valery ha scritto:Sil...cos'è che hai per le punture?
Gaia ha dei pinzi da più di una settimana. Brutti.

Ieri ho chiesto in parafarmacia, e senza indicazione del pediatra nn mi han dato niente....
se si infettano, vado di foille insetti o di polaramin!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44948
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Noi passeremo Riccardo in camera con Lorenzo appena fatti i lavori di unione dei due appartamenti. Però sono preoccupata per il fatto che ha sempre dormito in camera con noi e temo che il passaggio alla cameretta nuova possa risultargli sgradito, peggiorando le già difficoltose operazioni di nanna...
Io veramente non vedo l'ora di riavere camera nostra tutta per noi, ma confesso di essere in ansia :| :|
beh, non è che lo devi mandare a dormire dalla vicina...alle brutte lo riporti indietro! 8)
e secondo me l'idea di dormire col fratello maggiore potrebbe piacergli!
quoto :D

Noi abbiamo preso una decisione importante: venerdi prossimo Serena dormirà per la prima volta dai nonni.
E noi usciremo a cena (e finalmente mi metterò l'abito di Motivi comprato ai saldi :mrgreen: )
Ieri ne abbiamo parlato con i nonni e abbiam concordato che, se ci dovessero essere enormi difficoltà nell'addormentamento, ci possono chiamare e torniamo a riprendercela.

La lascerei dai nonni dalla mattina del venerdi, e poi andiamo a prenderla il sabato mattina.
Ho pensato che se torno a salutarla dopo l'ufficio, non mi lascia più andare via. Siete d'accordo :?:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44950
le mie sono in camera insieme da subito, da quando la piccola è passata dalla culla al lettino, e questo we faremo il salto al letto grande...perché la siutazione attuale è questa :lol: :lol:

Immagine


ci tengo a precisare che è lei che si spinge in giù...non è che non entri più nel lettino...ma comunque direi che è ora se muovendosi un po' fa questa fine hahahahaha :mrgreen:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#44951
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:beh, non è che lo devi mandare a dormire dalla vicina...alle brutte lo riporti indietro! 8)
e secondo me l'idea di dormire col fratello maggiore potrebbe piacergli!
Esatto :wink:
Magari ti stupisce e ti dorme tutta la notte :)
Una volta che ha preso sonno di solito siamo a posto. Il problema è l'addormentamento... adesso devo stare lì con lui con la mano in mezzo alle sbarre del lettino finchè non si addormenta (e ci possono volere dai 20 minuti all'ora e mezzo :? :? ), ma per alcune cose è molto abitudinario, e temo che il cambio di camera non venga accettato bene :roll: :roll:
Poi è vero che magari invece la novità gli piacerà... in cuor mio è quello che spero, perchè sinceramente, dopo quasi due anni di problemi vari col sonno, sono un po' alla frutta :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#44955
Yuri ha scritto:le mie sono in camera insieme da subito, da quando la piccola è passata dalla culla al lettino
Era quello che avremmo voluto fare noi, ma purtroppo le continue sveglie notturne di Riccardo ci hanno fatto desistere.... avrebbe finito per svegliare anche Lorenzo, e stare svegli in 4 decisamente sarebbe stato peggio :(
Poi intorno a gennaio/febbraio ha cominciato finalmente a dormire tutta la notte, e a quel punto avremmo potuto spostarlo in cameretta, ma è subentrato l'acquisto della casa nuova, e non ci è sembrato il caso di fargli cambiare camera due volte in pochi mesi. Così abbiamo rimandato direttamente al momento in cui la camera sarà quella definitiva.
Però che fatica :| :|
Yuri ha scritto:ci tengo a precisare che è lei che si spinge in giù...non è che non entri più nel lettino...ma comunque direi che è ora se muovendosi un po' fa questa fine hahahahaha :mrgreen:
Anche Riccardo ama dormire con gambe e braccia fuori dalle sponde, nonostante nel lettino ci vada ancora molto comodo :roll: :roll:
Valli a capire :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38