La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45046
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ila...il tuo regalo mi sembra un'ottima idea! :wink:
grazie!
E' che proprio voglio fargli capire quanto IO sono orgogliosa di lui!
:D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45047
Ila, il tuo regalo è una bella idea!!!
Che bravo Giulio che sta diventando un'ometto!

Lore, lascia perdere, già gli hai tolto il pannolino, poi arriverà la sorellina, troppe novità non vanno bene. Vedo anche io che ho fatto il cambio letto a due mesi di distanza dallo spannolinamento e l'ha scombussolata di brutto. Almeno, penso che sia stato il cambio letto, perché altrimenti non so a cosa dare la colpa...

Stef, al nostro nido lavorano molto sul chiamare per nome le emozioni, pensa che una volta io ero giù e piangevo elena è arrivata da me mi ha accarezzata e mi ha detto "no mamma triste". Io sono rimasta :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45050
era già abbastanza abituato anche prima.. nel senso che al nido glielo danno solo per il riposino.
poi magari tornava a casa e dopo un po' lo chiedeva..
stiamo cercando di darglielo solo quando è il momento di fare la nanna.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45051
loremir77 ha scritto:non voglio torgliergli il ciuccio per ora.. solamente limitarlo alla nanna ecco. :wink:
Lore, aspettati un po' di regressione sull'uso del ciuccio quando arriverà Viola...
Per noi è stato così...
Giulio è stato bravissimo e non ha fatto una grinza quando è nato giorgio, però ha intensificato un po' l'uso del ciuccio...io onestamente non me la sono sentita di limitarglielo visto che da quando abbiamo portato a casa Giorgio non ha smesso una sola notte di dormire nel suo letto (pur avendo il piccino in camera con noi), non ha saltato un giorno di nido (pur vedendo palesemente che io restavo a casa con Giorgio)...
Ecco, non mi meraviglierei se almeno all'inizio volesse il ciuccio anche di giorno :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#45052
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:non voglio torgliergli il ciuccio per ora.. solamente limitarlo alla nanna ecco. :wink:
Lore, aspettati un po' di regressione sull'uso del ciuccio quando arriverà Viola...
Per noi è stato così...
Giulio è stato bravissimo e non ha fatto una grinza quando è nato giorgio, però ha intensificato un po' l'uso del ciuccio...io onestamente non me la sono sentita di limitarglielo visto che da quando abbiamo portato a casa Giorgio non ha smesso una sola notte di dormire nel suo letto (pur avendo il piccino in camera con noi), non ha saltato un giorno di nido (pur vedendo palesemente che io restavo a casa con Giorgio)...
Ecco, non mi meraviglierei se almeno all'inizio volesse il ciuccio anche di giorno :wink:
è una lotta continua ho capito :mrgreen:
vabbè c'è di buono che dopo un po' CRESCONO :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45053
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:non voglio torgliergli il ciuccio per ora.. solamente limitarlo alla nanna ecco. :wink:
Lore, aspettati un po' di regressione sull'uso del ciuccio quando arriverà Viola...
Per noi è stato così...
Giulio è stato bravissimo e non ha fatto una grinza quando è nato giorgio, però ha intensificato un po' l'uso del ciuccio...io onestamente non me la sono sentita di limitarglielo visto che da quando abbiamo portato a casa Giorgio non ha smesso una sola notte di dormire nel suo letto (pur avendo il piccino in camera con noi), non ha saltato un giorno di nido (pur vedendo palesemente che io restavo a casa con Giorgio)...
Ecco, non mi meraviglierei se almeno all'inizio volesse il ciuccio anche di giorno :wink:
è una lotta continua ho capito :mrgreen:
vabbè c'è di buono che dopo un po' CRESCONO :lol: :lol:
..pure troppo in fretta... :oops:

Scusate se stamani ho l'ormone di nuovo in agguato :oops: 8) :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#45058
ILA, mi hai fatto prendere un mezzo infarto! :lol:
ora occhio che il desiderio del terzo potrebbe diventare realtà.

Giusto stamattina in ufficio la mia collega diceva quanto fosse più facile gestire i figli piccolini, quindi meglio che restino piccini :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine