La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
No, :D :D martedì h. 8.00 app.to in cantiere con operaio che mi monta la docciona
Immagine
: Hurra!!!

e poi.. prendo le misure precise per sapere quanto spazio effettivo ho per piano :D

Oggi sono andata a comprare i rubinetti da giardino e ho visto questo mobile strano che mi ha colpita :wink:
Immagine
Immagine

#4
Io li ho visti al Cersaie a ottobre e me li ricordo perchè erano molto particolari e colorati!!!
Sto aspettando che un rivenditore monti propri questo modello per vedere il colore... è da mesi che aspetto che l'Ardeco faccia arrivare ai suoi rivenditori i colori nuovi... :evil: ... mi hanno detto che è questione di giorni... speriamo! :)

#5
es. il cod. box 8 con colonna, specchio, base 105, lavabo e top: costa di listino 3.167
al quale io toglierei almeno il 35% :roll:
Immagine
Immagine

#6
Io spendo un po' meno ma è difficile fare un confronto perchè è un altro modello... è simile al modello girasole del box 4...
Ma tu che l'hai visto "dal vivo" come ti è sembrato il colore? L'effetto è "legnoso"?

#7
mrk ha scritto:Io spendo un po' meno ma è difficile fare un confronto perchè è un altro modello... è simile al modello girasole del box 4...
Ma tu che l'hai visto "dal vivo" come ti è sembrato il colore? L'effetto è "legnoso"?
l'ho viso azzurro e mal verniciato, forse aveva qualche botta.
Immagine
Immagine

#8
L'ho visto esposto anche io, mi piaveva molto il lavabo itegrato con quella forma molto particolare, ma quando ho chiesto il prezzo ho cambiato idea! :) :)

#9
Finalmente ho visto la gamma dei nuovi colori!!!
Sono un po' particolari: sono larice colorato... a me piaceva molto il bordeaux... ma com'è un bagno effetto legno di questo colore? Magari con un rivestimento chiaro???
Ormai ho pochi giorni per decidere e sono sempre più indecisa... aiuto!!!