La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Ale!

Mi dispiace che ci saluti ma nello stesso tempo sono strafelice che ciò sia dovuto al tuo lavoro :D

A rileggerti spero!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Come, proprio adesso che volevo sfibrarti con le cucine Del Tongo??? Scherzo! Neanche mi conosci ma io ti ringrazio lo stesso per le informazioni date nei tuoi post.
Non sai come invidiavo la Veneta che si è comprato mio cugino fino a un mese fa! Adesso la guardo con aria di sufficienza.... :P
Buona fortuna!

:D

#19
Mancherai molto a tutti, non solo per la tua competenza (ho fatto un file con tutti i tuoi consigli raccattati nei vari topic).
Torna almeno ogni tanto, compatibilmente con il tuo lavoro, per vedere come va ... in fondo il forum è anche un luogo in cui i "professionisti" e i "consumatori" possono reciprocamente conoscersi meglio nelle loro esigenze e trovo che sia molto utile ad entrambi sentire le due "campane" e provare a mettersi nelle due prospettive.
A presto

mimmi

#22
Anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
ma qui non pensa più nessuno alle povere ragazze che non sanno da che parte cominciare come me???
:( :( :( :(



Scherzo, in bocca al lupo per tutto!!!
Mi raccomando, non scomparire!!
Buon lavoro!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
Spero di rileggere ogni tanto le tue preziose valutazione "tecniche" e la tua simpatia :D . Buon lavoro :wink:

#25
Peccato che ci abbandoni così.....Non si fa.... :cry: :cry: :cry:

Vabbè dai...se proprio devi lavorare (ognitanto!! ) ...... cercheremo di

sopravvivere anche senza di te !!! :wink:

Grazie di tutti i consigli dispensati sia sul forum sia in

privato....Si sono rivelati sempre utilissimi....

Buon lavoro, ma non stancarti troppo....una pausa per una sbirciatina e un

saluto qualche volta prenditela , daiiii !!!!