La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45166
nancy77 ha scritto:
Ieri sera siamo stati dal pediatra.
Flavio ha gli occhietti rossi e a detta del dottore è dovuto alla luce del sole. Gli ha dato uno spray, speriamo faccia presto qualcosa. Vedere i suoi begli occhi azzurri così rossi è una pena :(
A qualche bimbo qui capita?
Già che c'eravamo fatto anche tagliando, siamo a kg 9,800 per 75 cm.
Nancy ho paura che sia una prerogativa di chi ha gli occhi chiari :?
Anche a Giorgio si arrossano spesso, basta che abbia un po' di sole in faccia e gli iniziano a lacrimare e diventano subito rossi...
A Giulio non era mai successo.... :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#45167
Auguri Viola!! :D

Ila che meraviglia Giorgio!! Con quegli occhioni farà strage di cuori! :wink:

Nancy speriamo che passi presto il rossore agli occhietti...hai pensato a prenderglieli un paio di occhiali da sole? Ormai li fanno anche per bimbi piccini
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45168
bello gigante de zia! :mrgreen:
Nancy, c'è poco da fare, non solo la luce del sole (gli occhiali riesci a metterglieli, anche per poco? ne trovi di ottimi da decathlon, tutti pieghevoli), ma anche la salsedine...
un collirio decongestionante? a base di camomilla...oppure passare sopra un po' di cotone imbevuto di camomilla!


abbattete sti padri per favore! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45170
Ila già, anche il pediatra mi ha detto che il fatto di averli chiari peggiora il tutto...

Sil di occhiali da sole il medico non mi ha parlato, e dubito fortemente che il gigante di zia ( :mrgreen: ) li terrebbe anche solo per due minuti di fila. Ma magari ne prendo un paio e provo. Già è una lotta farli tenere il cappellino, e di quello si è raccomandato il pediatra.
Lo spray che ci ha dato è, tra le altre cose, a base di camomilla. Vediamo come va usandolo per qualche giorno.
Lui poi se li strofina un pò e il rossore aumenta...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45171
Anche Giada ha gli occhi azzurri....ma fin'ora per fortuna non ha avuto di questi problemi :roll:
quest'anno però tiene più volentieri gli occhiali da sole....così può atteggiarsi da diva perchè ha gli occhiali come la mamma :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#45172
nancy77 ha scritto:Ila già, anche il pediatra mi ha detto che il fatto di averli chiari peggiora il tutto...

Sil di occhiali da sole il medico non mi ha parlato, e dubito fortemente che il gigante di zia ( :mrgreen: ) li terrebbe anche solo per due minuti di fila. Ma magari ne prendo un paio e provo. Già è una lotta farli tenere il cappellino, e di quello si è raccomandato il pediatra.
Lo spray che ci ha dato è, tra le altre cose, a base di camomilla. Vediamo come va usandolo per qualche giorno.
Lui poi se li strofina un pò e il rossore aumenta...
lo so Nancy...pure Sillino gli occhiali li butta via! :evil:
per non parlare del cappello! :evil: :evil:
però magari provare... 8)
l'importante è che non si trasformi in congiuntivite...io con Giù ho passato le pene dell'inferno, soprattutto d'estate, tobral a gogò! :?

Stelli....femmine, che te lo dico a fare! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45175
Verderia ha scritto:
Sil70 ha scritto:Stelli....femmine, che te lo dico a fare! 8)
appunto 8)
Serena vuole pure la bossa osa prima di uscire :roll: :roll: :roll:
Non ti dico mio marito che facce che fa :lol: :lol: :lol:
e ancora non è niente! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45176
no no smentisco queste affermazioni di "cose da femmina"...

provate a mettere un cappellino qualsiasi in testa a G, dal più frufru al modello più da maschio che conoscete.... per non parlare delgi occhiali da sole.... e le scarpe?? vade retro!!!

disilusione....... e io ch emi vedevo come in I love shopping per i lbaby.... 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45179
Sil70 ha scritto:
lo so Nancy...pure Sillino gli occhiali li butta via! :evil:
per non parlare del cappello! :evil: :evil:
però magari provare... 8)
l'importante è che non si trasformi in congiuntivite...io con Giù ho passato le pene dell'inferno, soprattutto d'estate, tobral a gogò! :?
spero proprio di no :?
Questo spray va spruzzato a palpebra chiusa possibilmente, dire che è un'impresa da sveglio è poco perchè invece a lui piace lo spruzzo e poi ride :shock: :lol:
E se glielo spruzzo mentre dorme si sveglia :evil:

:arrow: Ela, scarpe?? cosa sono le scarpe?? 8)
Flavio toglie subito la prima mentre io cerco di infilargli la seconda
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45180
Sil70 ha scritto:
Verderia ha scritto:
Sil70 ha scritto:Stelli....femmine, che te lo dico a fare! 8)
appunto 8)
Serena vuole pure la bossa osa prima di uscire :roll: :roll: :roll:
Non ti dico mio marito che facce che fa :lol: :lol: :lol:
e ancora non è niente! :lol: :lol: :lol:
Giada se arriva al tiro di una mia borsa/bracciale/collana/occhiali se ne appropria senza passare dal via......

è particolarmente attratta dal brillocco di fidanzamento che ho al dito..
ovviamente il papi è seriamente preoccupato dalla sua inarrestibile sete di fashion :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"
cron