La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
giuliano.ferri ha scritto:ariston è una marca pessima

consiglio miele o hoover
miele e hoover sono due categorie diverse
con miele siamo al top, ma si parte da 1000€, per hoover(che considero molto buona, mi ero scordata di inserirla) con 500€ si fa un' ottima lavatrice.

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
pattonaglia ha scritto:Ok, grazie per i preziosi suggerimenti! :lol:
Che mi dite invece delle lavatrici Sesto Senso di Whirlpool? :roll:
per le sesto senso, prova a fare un cerca perchè ci sono pareri discordanti!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
Lorena ha scritto:Scusate se vado OT... ma qualcuno di voi conosce il sito della Ignis? Non riesco a trovarlo :shock:
cavolo non c'è!!! :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Scusate se vado OT... ma qualcuno di voi conosce il sito della Ignis? Non riesco a trovarlo :shock:
cavolo non c'è!!! :shock: :shock:
Oh, non sono l'unica allora... (sì che a ricerche non sono questa grande eccellenza! :oops: )
Immagine
Immagine

#22
Lorena ha scritto:Oh, non sono l'unica allora... (sì che a ricerche non sono questa grande eccellenza! :oops: )
no no......non c'è proprio......e non c'è neanche in inglese, tedesco e compagnia bella!!!! :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Oh, non sono l'unica allora... (sì che a ricerche non sono questa grande eccellenza! :oops: )
no no......non c'è proprio......e non c'è neanche in inglese, tedesco e compagnia bella!!!! :? :?
sì, anche io ho cercato nel we e non solo nella pagine in italiano :evil:
Immagine
Immagine