La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#10623
dammispazio ha scritto:Lari fatti due risate con combakimme
eh?! :mrgreen:
Sil70 ha scritto:con voi non ci parlo più...adieu! :evil:
non ci credo manco a questa! ahhaha :lol: :lol: :lol:
dammispazio ha scritto:abbiamo appena scoperto di avere una passione comune trallallero trallalla 8)
si però mi sa tanto che io non ti sto dietro eheheh :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Discussioni politiche

#10627
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto: povero Choin! :cry: :cry: :cry:
sinceramente.... :?
mi dispiace anche per Beppone.... troppo ingenuo...ci aveva creduto...peccato che a parte pochi abbia davvero un branco di cretini al seguito...ma siamo in italia no come stupirsi?
Io pensavo fossero tutti come Chojin i pentastellati.... ma del resto quelli come lui hanno un lavoro, non hanno la vocazione a scaldare una poltrona
Quoto sui "cretini" e aggiungerei per quelli che forse cretini non erano, anche "stupidamente integralisti" :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#10628
I sinistricoli che si scandalizzano se Calderoli paragona la ministra ad una simpatica scimmietta..
si dimenticano quello che dicono da sempre ai ministri di Cdx...
Il problema in Italia é che se un sinistonzo :lol: offende Berlusconi é satira..
Se invece uno di centrodesta offende uno dei sinistronzi apriti cielo!

Ciao ciao gallinacci rossi cialtrones!! :lol: :lol:

ho votato sempre a DESTRA!! :lol: :lol: :lol:

Anticomunista per vocazione! :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#10629
chabal ha scritto:I sinistricoli che si scandalizzano se Calderoli paragona la ministra ad una simpatica scimmietta..
si dimenticano quello che dicono da sempre ai ministri di Cdx...
Il problema in Italia é che se un sinistonzo :lol: offende Berlusconi é satira..
Se invece uno di centrodesta offende uno dei sinistronzi apriti cielo!

Ciao ciao gallinacci rossi cialtrones!! :lol: :lol:

ho votato sempre a DESTRA!! :lol: :lol: :lol:

Anticomunista per vocazione! :lol: :lol:
sinceramente mi sembra che ad offendere il Nano siano piu quelli del cdx... quando vengono intercettati ovviamente
prestigiacomo, dovrebbe essere intelligente il fatto e' che non lo eh
santanche, aveva ragione veronica, e' malato, ma xche non smette
per non parlare di quegli esseri spregevoli di cui si e' circondato tipo lavitola, tarantini, fede, mora...tutti a leccare con il ricatto sempre pronto
fini e l altro in parlamento a dire dai che lo fottono lo fottono
altro che la bomba affettuosa dello stalliere
ti diro, mi fa quasi pena... fossi lui sai da quanto tempo li avrei mandati tutti a cagare e sarei fuggito in nicaragua....chi glielo fa fare davvero non so
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Discussioni politiche

#10630
Si fa presto a dire che adesso Alfano si dovrebbe dimettere, per il caso Ablyazov.

Come se Alfano fosse un ministro qualsiasi, un Lattanzio del 1977 o addirittura una Idem di tre settimane fa.

Palle: e lo sappiamo tutti, tolto il velo dell’ipocrisia.

Alfano è l’uomo che da ministro della giustizia,il giro scorso, aveva l’incarico di salvare Berlusconi dai giudici; poi da segretario del Pdl ne doveva incarnare il clone nel partito; infine, da vicepremier in questo governo ne è plenipotenziario per i suoi conflitti e le sue relazioni.

Del resto, è proprio in questa veste delegata che ha agito per l’amico satrapo del Cavaliere: lui, Angelino, probabilmente il Kazakhstan non sa neppure dove stia.

Adesso siamo qui a discutere se si deve dimettere o no,come se davvero avesse una testa sua e agisse per deliberazioni sue. Come se non fosse eterodiretto da un Capo sempre al confine della malavita e spesso abbondantemente oltre.

E, di nuovo, come se le larghe intese fossero un semplice compromesso fra centrosinistra e centrodestra, una dignitosa Grosse Koalition con i conservatori alla tedesca, anziché l’abbraccio tutto italiano con un boss al di là di ogni regola e di ogni etica, con i suoi interessi economici, con le sue fughe giudiziarie, con i suoi indicibili complici.
Blog piovono rane
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#10631
Sil70 ha scritto:
kimikalli ha scritto:
chojin ha scritto:Giusto per la cronaca. Le famiglie di quei bambini non erano di ricchi commercianti da 10 mila euro al mese, che volevano fregarsi pure i soldi della mensa. Erano poveracci che già facevano fatica a mantenere i propri figli. Magari il padre faceva il manovale, a nero, per una delle tante imprese edili della zona... avete presente quelle in cui quando un operaio si fa male risulta sempre assunto proprio quel giorno?

Ecco, le maestre, a questi bimbi qui, riuscivano sempre a dare qualcosa: un pasto avanzato da un bambino assente, le patate di chi non le voleva mangiare, cose così. E quando non ci riuscivano gli davano la loro razione. Perchè quello era magari l'unico pasto decente che riuscivano a fare nella giornata. E perchè quando ti trovi davati ad un bambino di 6 anni, affamato, gli dai da mangiare. Punto. Non è una statistica, non è un reddito isee, è un bamnino che ha fame.

E un sindaco che ordini che questi bambini dovevano essere tenuti a pane e acqua in stanze separate e che minacci le maestre che volevano dargli la propria razione di denunciarle per peculato è un razzista e un imbecille.
Standing ovation

:wink:
se così fosse stato, avrebbero pagato zero per la mensa, risultando no reddito!
IL NUOVO BISOGNO DI FRATELLANZA” di GAD LERNER da La Repubblica del 3 febbraio 2013
Come aiutarci nel fronteggiare l’indigenza? La fantasia non ha limiti. Un anonimo filantropo milanese che agisce tramite la Fondazione Condividere, ha elargito nei giorni scorsi una donazione in soccorso ai dipendenti della famosa scuola di Adro: dieci di loro, non certo benestanti, avevano stabilito di autotassarsi per 30 euro al mese pur di non escludere dalla refezione scolastica quindici bambini di famiglie che non ce la fanno a pagare la mensa. Il tutto per via del solito sindaco Lancini, spendaccione quando si trattava di ornare la scuola con simboli padani, ma ostinato nel rifiutare un contributo pubblico a famiglie di immigrati (poco gli importa che fra i morosi ci siano anche degli italiani): a lui piace insinuare il dubbio che si tratti di finti poveri. Ora i pasti saranno garantiti per tutti.Ecco un’applicazione concreta del principio (biblico? laico? poco importa) di fraternità. Prevale la fratellanza là dove una guerra tra poveri avrebbe potuto dar luogo a un fratricidio. Cooperazione spontanea, mutuo soccorso, spirito di comunità.
Sono faccende di cui la politica tende a disinteressarsi, impegnata com’è nella contesa per la leadership. A sinistra ci sarà chi critica il meccanismo di una filantropia che funge da tappabuchi al doveroso intervento dello Stato. A destra si accontenterebbero di defiscalizzare la beneficenza privata. Ma in mezzo c’è la società civile, c’è il bisogno quotidiano di rispondere alla minaccia concreta della povertà sempre più difficile da ignorare. Siamo sicuri che questa società civile, immersa in una crisi che si prolunga negli anni, non sia in grado di generare un sistema economico capace di garantire fratellanza, e non solo concorrenza?Trovo suggestiva ma anche lungimirante, in proposito, la ricerca in cui s’è impegnato l’economista Luigino Bruni, editorialista di “Avvenire”, studioso della cooperazione nonché animatore del Movimento dei Focolari fondato da Chiara Lubich. Non occorre essere cattolici per seguire il filo del ragionamento storico esposto da Bruni nel suo originalissimo libro “Le prime radici. La via italiana alla cooperazione e al mercato” (Il Margine). Là dove egli ci mostra come dal Medioevo dei liberi comuni e del monachesimo, quando la nozione di cittadinanza si estese ai mestieri, alle arti e al commercio, per riproporsi dopo la controriforma nell’illuminismo e nel Risorgimento, la società civile in Italia ha trovato le sue basi nell’impresa cooperativa, e poi nel credito cooperativo e nelle cooperative di consumo.
In altre epoche di penuria la società civile ha saputo condizionare virtuosamente il mercato, la cui logica non deve essere per forza spietata. Per riuscirvi di nuovo avrebbe bisogno della sensibilità di una politica che non riduca i diritti di cittadinanza al solo diritto di voto. Le persone, le famiglie, le comunità si industriano nella ricerca dell’aiuto reciproco, qui e ora. La politica invece è salita troppo in alto.
Soldi nostri buttati dalla finestra - Gramellini Dice Bossi: quei soldi erano nostri, potevamo farci quel che ci pareva, anche buttarli dalla finestra. Se era un tentativo di migliorare la posizione della Lega agli occhi degli elettori, temo non gli sia riuscito troppo bene. La sua frase rivela semmai lo spirito della Casta e il morbo che ha devastato il rapporto fra partiti e cittadini. Quei soldi, signor Bossi, non sono vostri. Sono nostri. Dei contribuenti che li hanno versati attraverso le tasse, spremendoli dal frutto del proprio lavoro. Sono un prestito che facciamo alla politica e che la politica è tenuta a restituirci con le sue opere e a documentarci con rendiconti precisi. Essendo soldi nostri, non solo ci interessa sapere come li spendete, ma saperlo è un nostro diritto. Altro che buttarli dalla finestra o negli stravizi del Trota.
http://unmesedallafine.blogspot.it/2012 ... estra.html
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#10632
E così il PD, dopo lotte intestine, pianti, urla, strepiti, accuse e controaccuse, ha deciso che no, non voterà la mozione di sfiducia al ministro Alfano.
Che tanto deportare una bambina di 6 anni, regalandola ad un dittatore straniero non è poi così grave (anzi, fosse per noi può pure tornare in Italia, eh!).

Sia mai che un peto di orgoglio del Partito Democratico possa infastidire le loro eccellenze del PDL e far cadere il peggior governo dal 1920 a questa parte.

Che scherziamo, poi certe porcate non si potrebbero più votare: tipo l'emendamento PD-PDL-SEL al "decreto de fare", per il quale i sindaci con il doppio incarico in parlamento, che dovrebbero decadere ex lege, potranno invece restare comodamente con il cul0 su due poltrone fino alla scadenza del mandato da sindaco...

Più passa il tempo, più sono convinto che alle prossime elezioni (speriamo in tempi brevi) rivoterò il M5S... certo a meno che non arrivi un partito che nel suo programma abbia le fosse comuni per questa classe dirigente...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#10633
chabal ha scritto:I sinistricoli che si scandalizzano se Calderoli paragona la ministra ad una simpatica scimmietta..
si dimenticano quello che dicono da sempre ai ministri di Cdx...
Il problema in Italia é che se un sinistonzo :lol: offende Berlusconi é satira..
Se invece uno di centrodesta offende uno dei sinistronzi apriti cielo!

Ciao ciao gallinacci rossi cialtrones!! :lol: :lol:

ho votato sempre a DESTRA!! :lol: :lol: :lol:

Anticomunista per vocazione! :lol: :lol:
Immagine
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#10634
Saul1978 ha scritto:
chabal ha scritto:I sinistricoli che si scandalizzano se Calderoli paragona la ministra ad una simpatica scimmietta..
si dimenticano quello che dicono da sempre ai ministri di Cdx...
Il problema in Italia é che se un sinistonzo :lol: offende Berlusconi é satira..
Se invece uno di centrodesta offende uno dei sinistronzi apriti cielo!

Ciao ciao gallinacci rossi cialtrones!! :lol: :lol:

ho votato sempre a DESTRA!! :lol: :lol: :lol:

Anticomunista per vocazione! :lol: :lol:
Immagine


Semplicemente un'errore mettere la kyenge al ministero dell'integrazione essendo non adeguata alla funzione ed evidentemente soggetta a pressioni ed influenze...ma poi, guardate la foto e ditemi che ha detto di cosi' strano Calderoli ? che vi pare? un puffo??
sembra un orango. stop.
animale degnissimo, come il caimano, il giaguaro ecc...no?
In ogni caso questa ministra rappresenta al meglio l'ideologia sinistronza:
essere furbo nell'imbroglio e cretino nell'illusione di essere probo.


Ciao ciao gallinacci e cornacchie rosse cialtrones! :lol: :lol: :lol:

lo ringrazio il cielo per non essere nato sinistronzo... :lol: :lol:

Regards :lol: :lol: