La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45290
Grifo che faccette cip e ciop!! Due furbetti bellissimi :D
Dimmi un pò, quel primi passi è di legno bello pesante? Se uno dei due si appoggia senza che ci sia seduto l'altro, regge e riescono a camminare? Noi ne abbiamo due, regali, così leggeri che F vola se si aggrappa per fare dei passi. Quasi quasi per il compleanno lo indico a qualche parente che mi ha chiesto :wink:

Grifo, Sil dire che ha preso latte di mucca è una parolona! Diciamo che l'ha assaggiato (ne ha bevuto circa 30ml sia ieri che stamattina insistendo un pò) per poi guardare le mie tette e dire "mammaaaa" :mrgreen:
Ma non demordo! Capisco anche che il problema è anche il bibe, insomma il modo in cui bere il latte non tanto il latte in sè

Invece occhietti ancora abbastanza rossi, che pena... Considerato quanto detto da Lanterna, mi sa che ne avremo per un bel pò di giorni :(
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45293
Bizzy ha scritto:Ieri sera eravamo fuori a giocare, io mi sono seduta per terra e Leo si è sdraiato tra le mie gambe e mi urlava nella patata "fatellino esci!!!" "Giacomo esci!!!"
Mamme bis, voi avete fatto portare dal nuovo arrivato un regalo al fratello maggiore? Quando siamo andati a conoscere i bimbi e le educatrici del nido, una di queste ha detto a Leo che il fratellino gli avrebbe portato un regalino quando sarebbe nato!
quoto da qua poi leggo il resto. Anna ha regalato a Davide un triciclo e lui l'ha trovato al suo rientro dal mare. Ora è tutto un "la bici che mi ha regalato Anna".
Sul pannolino: oggi Davide non ha fatto un goccio di pipì dalle 7 del mattino alle 6 di sera (quando gli ho messo il pannolino per uscire).
Mi sa che sto per mollare...
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#45295
ieri sera dopo tanto tribolare siamo riusciti a fargli fare la pipì nel vasino.
festa grande, fuochi d'artificio, applausi, baci, vasino scaricato nel wc e sciacquone.
piangeva e rideva insieme :shock:
poi dopo siamo usciti a fare una passeggiata un po' + tranquilli.. anche se aveva addosso le mutandine.
per premiarlo gli avevamo detto che gli avremmo preso il gelato.

stamani di nuovo il blocco.. :roll:
uff... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45297
loremir77 ha scritto:ieri sera dopo tanto tribolare siamo riusciti a fargli fare la pipì nel vasino.
festa grande, fuochi d'artificio, applausi, baci, vasino scaricato nel wc e sciacquone.
piangeva e rideva insieme :shock:
poi dopo siamo usciti a fare una passeggiata un po' + tranquilli.. anche se aveva addosso le mutandine.
per premiarlo gli avevamo detto che gli avremmo preso il gelato.

stamani di nuovo il blocco.. :roll:
uff... :roll:
Lo so che non è il momento proprio più propizio ma io mi sento di consigliarti di non mollare...