La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14941
Bizzy ha scritto:e poi ero io la mamma degenere :twisted:
io devo fare la valigia, comprare pannoloni per me e per il pupino, tirare fuori ovetto e navicella! Ah comprare base isofix. Il tutto entro fine luglio perchè poi facciamo una settimana di mare e devo portarmi tutto e se per sfiga mi parte il travaglio in quei giorni devo essere pronta...soprattutto pronta a sentirmi tutti gli insulti di bizzo che non è d'accordo con la partenza!
io ho fatto tutto.. emmenomale altrimenti andrei in paranoia :shock:
-pannolini Biola celo
-pannoli miei li dà l'ospedale
-ovetto tirato fuori, copriovetto lavato e già messo sopra
-valigia pronta (manca solo la roba per l'igiene tipo crema viso o spazzola ma la metto all'ultimo..)
-roba che mi serve ordinata ed arrivata al negozio (se torno a casa e nessuno c'ha regalato la sdraietta ho detto a loremiro di comprarla lui, la sola cosa che vorrei a casa immediatamente)
-vestitini già pronti
-culla pronta, lenzuolini pronti
-domani arriva anche il corriere con la copertina da culla/navicella

mi manca una cosa :shock: tutto l'ambaradan per la cura del cordone.. :idea: :idea: :idea:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14946
ieri altra giro...
preso un vestitino di jeans da parte della nonna...
Immagine
una maxi felpa e una maglietta manica lunga a Giù, 4 magliette sempre manica lunga a Gab!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14953
Sil70 ha scritto:
Ila...ma per Giulio?
yes 8)

Ma il vero problema ce l'ho con giorgio...non ho neppure un paio di scarpe da culla di giulio che gli entrano :shock:
Sto bambino ha un piede che sembra una salsiccia :lol:
Visto che specialmente la sera non è proprio caldissimo se usciamo che cavolo gli metto???? :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14954
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Ila...ma per Giulio?
yes 8)

Ma il vero problema ce l'ho con giorgio...non ho neppure un paio di scarpe da culla di giulio che gli entrano :shock:
Sto bambino ha un piede che sembra una salsiccia :lol:
Visto che specialmente la sera non è proprio caldissimo se usciamo che cavolo gli metto???? :roll:
comprarle nuove magari un modello + ampio? anche tommy c'ha il piede ciccioso. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14955
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Ila...ma per Giulio?
yes 8)

Ma il vero problema ce l'ho con giorgio...non ho neppure un paio di scarpe da culla di giulio che gli entrano :shock:
Sto bambino ha un piede che sembra una salsiccia :lol:
Visto che specialmente la sera non è proprio caldissimo se usciamo che cavolo gli metto???? :roll:
comprarle nuove magari un modello + ampio? anche tommy c'ha il piede ciccioso. :wink:
e' mi sa che devo ricomprargliene almeno un paio... :roll: