La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45310
Dres mi dispiace per Emma,capitò anche a mia sorella, il suo bambino stette male la mattina del matrimonio di un amico e lei lo lasciò con nostra madre...
Valery secondo me puoi provare,ma dove dorme nel suo lettino? Se è così non ci vuol molto a pulire il materassino,oppure se li sopporta puoi mettere i telini impermeabili,Andrea ha fatto la pipì due volte di notte,ora è da parecchio che di notte non la fa più,e dorme circa 10 ore, comunque quando aveva il pannolino la mattina non era quasi mai asciutto,l'importante è che le fai fare la pipì subito prima di dormire e le ricordi che sta senza pannolino,insomma può anche essere che va subito bene
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45312
valery ha scritto:Sempre in tema di spannolinamento, ma più...o meglio...meno schifiltoso :)
Viola è senza di giorno da marzo. Ma la notte è ancora necessario.
C'è chi mi dice di provare a toglierlo anche di notte. Spiegandole che è senza.

È una stupidata?
Sì secondo me non serve a niente spiegarglielo.
Lo stimolo la notte non è come quello del giorno: l'avvertirlo o meno non dipende dalla volontà del bambino (come invece durante il giorno) ma dalla presenza o meno di un ormone e da quanto hanno pesante il sonno :wink:
Quindi in teoria quando inizi per parecchie mattine consecutive a trovare il pannolino asciutto potrebbe essere l'ora :wink:

Giulio inizia adesso ad averlo asciutto continuativamente la mattina eppure l'anno scorso spannolinarlo è stato uno scherzo (mai avuto problemi nè con vasino nè con riduttore, la cacca l'ha sempre condivisa con tutti senza problemi :lol: ) ma la notte bagnava in maniera esagerata il pannolino quindi considerando che aveva finalmente iniziato a dormire la notte non mi ha neppure sfiorata il pensiero di farlo bagnare 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45314
valery ha scritto:Sempre in tema di spannolinamento, ma più...o meglio...meno schifiltoso :)
Viola è senza di giorno da marzo. Ma la notte è ancora necessario.
C'è chi mi dice di provare a toglierlo anche di notte. Spiegandole che è senza.

È una stupidata?
mah, dirglielo e poi sperare che dsi ricorda mentre dorme non ha molto senso!
metti una cerata sotto e prova! 8)

grazie Dressy! :D
povera Emma...che ha?
ma riuscite a lasciarla a qualcuno?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)