La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45331
Jasmina81 ha scritto:Sil che bella! Ma stavate in qualche parco?
eravamo ad un outlet, valmontone!

Ila.. :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45333
arianh ha scritto:SIl, fantastica

almeno di notte elena non ci ha fatto penare, anzi, io non pensavo minimamente di toglierlo quest'anno, invece dopo un mesetto ha iniziato a svegliarsi asciutta. Di pomeriggio già prima di spannolinarla era asciutto
potrei averlo scritto io! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45334
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:SIl, fantastica

almeno di notte elena non ci ha fatto penare, anzi, io non pensavo minimamente di toglierlo quest'anno, invece dopo un mesetto ha iniziato a svegliarsi asciutta. Di pomeriggio già prima di spannolinarla era asciutto
potrei averlo scritto io! :wink:
in compenso mi ha fatto penare e non poco a toglierlo di giorno :evil:

quella lazzarona...

maaa com'è che posso riconquistare un pò mia figlia??? se c'è il papà non mi caca minimamente, se faccio l'offesa è tutta un baci e coccole
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45336
io in un mese avevo tolto tutto, giorno e notte, è stata bravissima, aveva appena fatto 2 anni! :D

magari cretevi dei momenti tutti vostri, un po' complici.... 8)

grazie Stelli! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45337
Sil70 ha scritto:io in un mese avevo tolto tutto, giorno e notte, è stata bravissima, aveva appena fatto 2 anni! :D

magari cretevi dei momenti tutti vostri, un po' complici.... 8)

grazie Stelli! :D
tipo???
Se ci sono solo io non è un problema, se c'è il papà preferisce nettamente lui... vabbeh, non è che mi offendo, però a volte lì per lì ci resto proprio male che mi rifiuta bellamente...

Ieri pomeriggio pure con mia mamma, non la voleva, è arrivata il nonno gli è sparita la luna
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45340
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:non so, cose di donne insomma! 8)

credo avrai grossi problemi quando sarà grande però! :mrgreen:
Grazie, tu si che sei d'aiuto :x

ieri sera mi ha visto che mi toglievo lo smalto, ha voluto a tutti i costi metterlo pure lei... :lol:
eccone una! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45343
che palle però!
sebra abbiano un fiuto eccezionale per star male! :?
dai, magari migliora un pochino in giornata!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45345
dressy ha scritto:Si sil speriamo :?
C'ho una fifa blu che tra 15 gg dobbiamo partire x la Sardegna che non ti dico :(
si parte lo stesso dai!
io l'anno scorso, il giorno dopo l'arrivo in puglia, c'avevo Gab con 38,5 di febbre! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)