La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
melina ha scritto:NOOOO che adesso posta le poltrone in pelle di coccodrillo.....ti pregooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
bleah..................ma che schifioooooooooooooo!!!
o sono belle??
:roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#182
melina ha scritto:
paprina ha scritto:
nasin ha scritto: sono nuovamente commossa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io ido facile ma tu ti commuovi facile!!!

lacrime di coccodrillo??
NOOOO che adesso posta le poltrone in pelle di coccodrillo.....ti pregooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

non penso, sono contro alle pellicce figurati ad un divano di coccodrillo
Immagine
Immagine
Immagine

#185
nasin ha scritto:non penso, sono contro alle pellicce figurati ad un divano di coccodrillo
ooooooooooooooooooooooooohhhh
su questo siamo d'accordo(sono seria giuro) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#186
nasin ha scritto:a me shokka la stupidità e la supericialità della gente, quindi siamo pari, buona giornata a te.
anche su questo siamo d'accordo!!! :shock: :shock: :shock:

nun te c'abituà!!!


oddioooooooooooooooooooooooooooo
steve e domo hanno iniziato così e ora vanno d'accordo su tutto!!!! :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#188
nasin ha scritto:
Anna73 ha scritto:
nasin ha scritto:sono nuovamente commossa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io invece in questo momento mi sento idiota.... e sai perchè? Perchè la maleducazione della gente mi stupisce ancora in questo modo!!!! E con questo chiudo il dicorso. Buon divertimento!
a me shokka la stupidità e la supericialità della gente, quindi siamo pari, buona giornata a te.
La stupidità e la superficialità della gente????
Ho cercato di starne fuori e sai perchè, perchè è del tutto inutile parlare con un sordo, ma alcune affermazioni sono davvero senza ritegno.
Meno male che c'è gente intelligente come te in giro per il mondo...

#189
jcopy ha scritto:
nasin ha scritto:
Anna73 ha scritto: Io invece in questo momento mi sento idiota.... e sai perchè? Perchè la maleducazione della gente mi stupisce ancora in questo modo!!!! E con questo chiudo il dicorso. Buon divertimento!
a me shokka la stupidità e la supericialità della gente, quindi siamo pari, buona giornata a te.
La stupidità e la superficialità della gente????
Ho cercato di starne fuori e sai perchè, perchè è del tutto inutile parlare con un sordo, ma alcune affermazioni sono davvero senza ritegno.
Meno male che c'è gente intelligente come te in giro per il mondo...

menomale si.
Immagine
Immagine
Immagine

#190
nasin ha scritto:
jcopy ha scritto:
nasin ha scritto: a me shokka la stupidità e la supericialità della gente, quindi siamo pari, buona giornata a te.
La stupidità e la superficialità della gente????
Ho cercato di starne fuori e sai perchè, perchè è del tutto inutile parlare con un sordo, ma alcune affermazioni sono davvero senza ritegno.
Meno male che c'è gente intelligente come te in giro per il mondo...

menomale si.
e meno male anche che sono ben lontane da me :wink:

#192
paprina hai già scelto il tavolo x la cucina???

xchè se ti interessa te ne propongo 1, pure gratis.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#194
Anna73 ha scritto:
nasin ha scritto:sono nuovamente commossa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io invece in questo momento mi sento idiota.... e sai perchè? Perchè la maleducazione della gente mi stupisce ancora in questo modo!!!! E con questo chiudo il dicorso. Buon divertimento!
Quoto in pieno!

#195
nasin ha scritto:trovato paprina, lo vedo bene da te...hai detto arancio

Immagine

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
grande nasin!!!
e poi d'estate lo porto al mare.....................ho solo un problemino: ho un gatto e non andrebbe motlo d'accordo con le sue unghie!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)