La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14971
Qui di riciclato niente di niente :(
c'è solo la cugina di D che molto carinamente mi manda ogni tanto roba del suo bimbo. Peccato che lui sia stato sempre molto piccolino e a F non va mai bene niente nella stagione giusta.
Siamo riusciti ad usare solo un paio di giubbini.

Io credevo che avendo un maschio lo shopping mi avrebbe dato meno soddisfazione, invece compro compro che è un piacere 8) ... anche troppo, credo abbia più magliette lui che me e il padre messi insieme :|

:arrow: Ila grazie per la dritta, il trenino è piaciuto moltissimo :D
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14974
Jndiana ha scritto:Ila magari qui la sera facesse freschino!
Pur adorando le scarpine da culla, Leo è sempre scalzo...fa troppo caldo anche per i calzini :?
Anche Alice niente calzini, via di piedini all'aria! :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14977
finalmente ho avuto i pacchi della cognata..
devo dire che nn c'è molto. :? credo che si sia tenuta la maggior parte della roba.. di tutine estive nn c'è n'è nemmeno una. :? diversi body ma tutine corte nisba.
ho fatto bene quindi a comprarle per conto mio.. avevo paura di averne troppe a questo punto ed invece alla fine saranno giuste giuste!
ce ne sono 3-4 di cotone lungo per settembre/ottobre ad altrettante di ciniglia per quando fa + freddo..

edit: alla fine ne ho trovate un due-tre dentro una piccola busta trasparente.. nn mi ero accorta che c'era pure quella :)
le ho messe già a lavare.. almeno adesso per i primi mesi siamo apposto. :)
Ultima modifica di loremir77 il 21/07/13 10:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14979
iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:
:arrow: Ila grazie per la dritta, il trenino è piaciuto moltissimo :D
Eh eh :P lo sapevo!
Pensa che i miei fratelli, 32 e 28 anni, dopo avere visto quello regalato a Giulio per natale se li sono comprato in società :lol:
:lol: :lol:
gli uomini rimngono sempre bambini :mrgreen:

a parte che anche io me le comprerei anche adesso le barbie :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14980
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:
:arrow: Ila grazie per la dritta, il trenino è piaciuto moltissimo :D
Eh eh :P lo sapevo!
Pensa che i miei fratelli, 32 e 28 anni, dopo avere visto quello regalato a Giulio per natale se li sono comprato in società :lol:
:lol: :lol:
gli uomini rimngono sempre bambini :mrgreen:

a parte che anche io me le comprerei anche adesso le barbie :lol:
Eggià!!! 8)
A parte che i trenini della brio sono bellerrimi davvero! Se avete dei maschietti dai 2 ai 40 anni :mrgreen: a cui dover fare un regalo dateci un occhio!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14982
loremir77 ha scritto:che costo hanno più o meno? il mese prossimo è il compleanno di tommaso :)
Si parte dai 37 euro per un circuito piccolino per arrivare s kit più grandi sulle 90 euro ma anche le piste più basic possono essere ingrandite a piacimento!
Noi a Giulio avevamo preso una confezione che costava 59 euro e poi abbiamo detto agli zii e ai nonni di prendegli i pezzi per ingrandire la pista (la galleria, la miniera, la locomotiva ricaricabile)
Dai un occhio su amazon e ti rendi conto :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14984
Tocca anche ame andare a cercare dei costumi per viola.
Oggi abbiamo fatto la festa di compleanno per viola. Di solito mi chiedono cosa regalare e ero pronta. Costumi!

Nessuno mi ha chiesto niente. Giochi, 5/6 vestitini, che si aggiungono ai 5/6 comprati da me, alle quasi 30 magliette, ecc. E neanche un costume, porca vacca!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine