La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45384
Io uso i bicchieri di plastica, quelli trasparenti e un pò più alti/spessi però!
Di solito me ne vengono fuori 8 e consumo il brodo entro 3-4 gg...non credo che prenda il sapore della plastica!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#45385
minusina ha scritto:Prima colazione con latte vaccino. Il responso e' stato:bevitelo te!!!! :mrgreen: :mrgreen: però sembra che non cerchi la tetta... :roll: cosa gli do?succo?yogurt?
:lol: :lol: a posto siamo!

Quindi non ne ha bevuto niente niente?
F ne prende giusto poco poco e poi nemmeno lui sembra cercare la tetta, io però faccio passare un pò di tempo (così magari non associa rifiuto il bibe=tanto mi dà la tetta :roll: ) e lo allatto. Dite che sbaglio? Vorrei abituarlo gradualmente :roll:

Comunque al posto della tetta darei uno yogurt.
Che succo dai? qui il pediatra non lo contempla...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45386
Auguri ad Alice!!
... proprio vero, come crescono velocemente... qui tra poco un anno e a me sembra sia nato ieri :?
Come va la tettina?

Val io uso dei bicchieri di plastica avent, ma quando non mi bastano congelo tranquillamente nei bicchieri di plastica normali, sia il brodo che le verdure passate
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45387
Grazie nancy! La tettina è stabile, leggermente gonfia...ma niente di trascendentale.
Almeno so che non è una cosa che si risolve nel giro di pochi giorni, visto che il tutto dovrebbe assestarsi verso i 18 mesi!

È vero...sembra ieri...invece i nostri cuccioli hanno ormai quasi un anno! Però che gioia vederli crescere! :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#45388
eli_felix ha scritto:Grazie nancy! La tettina è stabile, leggermente gonfia...ma niente di trascendentale.
Almeno so che non è una cosa che si risolve nel giro di pochi giorni, visto che il tutto dovrebbe assestarsi verso i 18 mesi!

È vero...sembra ieri...invece i nostri cuccioli hanno ormai quasi un anno! Però che gioia vederli crescere! :D
bene :wink:


già, ogni giorno una nuova scoperta o un progresso :D
F ha imparato a soffiare un'invisibile candelina, troppo buffo :lol: :lol:
E ora è tutto a ruota, fa uno col dito, soffia e poi si batte la mani da solo :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45389
nancy77 ha scritto: Comunque al posto della tetta darei uno yogurt.
Che succo dai? qui il pediatra non lo contempla...
E provare a preparare tu un frullato con latte e frutta fresca? O una centrifuga con solo frutta?

Ad andrea da piccolo piacevano molto l'actimel, lo yomo con la frutta frullata e lo yomino (quello che si beve, monoporzione, da viaggio e' perfetto) :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#45390
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto: Comunque al posto della tetta darei uno yogurt.
Che succo dai? qui il pediatra non lo contempla...
E provare a preparare tu un frullato con latte e frutta fresca? O una centrifuga con solo frutta?

Ad andrea da piccolo piacevano molto l'actimel, lo yomo con la frutta frullata e lo yomino (quello che si beve, monoporzione, da viaggio e' perfetto) :-)
A Flavio piace molto lo yomo, ne mangia uno al giorno.
Il frullato con latte e frutta lo proverò, anche se il problema sarà sempre come farglielo prendere. Cucchiaino?
Immagine