La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45423
iladoc ha scritto:
tamy79 ha scritto:aggiungerò sicuramente qualcosa....ma questa tapioca proprio non sò cosa sia :lol:
Tamy...forse ti serve un giretto nel reparto cibi per l'infanzia del supermercato :mrgreen:
:lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#45425
stef oggi per noi invece giornata positiva
vasino 4 - pipi in terra o cacca nelle mutande :mrgreen: 0

ha fatto pipì anche a casa di mia mamma.. aveva comprato un altro vasino da tenere a casa sua e tommaso l'ha fatta comunque dentro anche se era diverso. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45428
valery ha scritto:Oggi festa di compleanno della viola.
Abbiamo fatto le foto con la torta soli a lei. Senza noi.
Ci siam dimenticati.

Mi sento scema e in colpa. :oops:
può succedere :lol:
io ho il problema con mio marito...non gli piace far foto...ma gli piace essere fotografato con nostro figlio :twisted: ...risultato...foto solo di Daniel oppure Daniel con papà....con la mamma in 5 mesi di vita 4 foto :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45429
Anche le mie foto con Alice si contano sulle dita di una mano, non mi piace farmi fotografare.
In realtà non ne ha neanche con mio marito, perché è sempre lui che le scatta a lei... :|
Ne ho solo una, insieme, fatta al battesimo...ma è orrenda...io sono una cicciabomba!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#45431
valery ha scritto:Però...la festa di.compleanno dei tre anni è importante....uffa.

Vabbe oramai...però mi girano le ballotte!
rifai una tortina e fai le foto! :mrgreen:









bravo Tommy! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45432
alice nel paese delle meraviglie e il cappellaio matto nn ti ricordano niente?
ci vuole una festa e una torta di buon noncompleanno!! :mrgreen:

anche tommaso ha festeggiato un buonnoncompleanno coi bimbi del nido il 14 giugno :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45433
Mi domandavo...ma voi il pisellino dei vostri piccoli lo avete fatto aprire oppure aspettate che la natura faccia il suo corso,me lo chiedevo perchè ho letto che ci sono due scuole di pensiero anche tra i pediatri,c'è chi lo fa aprire i primi mesi e chi dice di aspettare...oramai io dovrò aspettare ma per sapere...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45434
Jasmina81 ha scritto:Mi domandavo...ma voi il pisellino dei vostri piccoli lo avete fatto aprire oppure aspettate che la natura faccia il suo corso,me lo chiedevo perchè ho letto che ci sono due scuole di pensiero anche tra i pediatri,c'è chi lo fa aprire i primi mesi e chi dice di aspettare...oramai io dovrò aspettare ma per sapere...
noi nn glielo avevamo aperto.. o perlomeno nn lo facevamo regolarmente.
io poi avevo paura di fargli male..
alla fine la ped ci ha detto che era troppo chiuso e c'ha mandato dal chirurgo pediatrico!!
fortunatamente era una cosa da poco e gliel'ha aperto manualmente e nn c'è stato bisogno del piccolo intervento..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45435
a noi il problema non s'è proprio posto...è praticamente circonciso! :(

però so che la maggior parte dei pediatri fanno aspettare, magari provando ad aprirlo con cremine e con la pulizia quotidiana.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)