La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45436
La mia pediatra lo avrà controllato al massimo due volte e dice di non toccarlo,diciamo che si vede giusto la puntina,non so ma oramai devo aspettare sperando che si apre naturalmente...diciamo che è un problema che mi ha messo in testa il papà,se dovessimo ricorrere al chirurgo di sicuro mi darà la colpa!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45437
Jasmina81 ha scritto:La mia pediatra lo avrà controllato al massimo due volte e dice di non toccarlo,diciamo che si vede giusto la puntina,non so ma oramai devo aspettare sperando che si apre naturalmente...diciamo che è un problema che mi ha messo in testa il papà,se dovessimo ricorrere al chirurgo di sicuro mi darà la colpa!
diciamo che i babbi sentono molto la questione pisello :mrgreen:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45439
Giorgio è nato col pisellino già che bello aperto 8)
Giulio invece per stare a sentire la pediatra dell'asl ce l'ha parecchio chiuso, quindi ora dobbiamo fare per 15 gg applicazioni di cortison chemicetina tutte le sere e sperare che piano piano si scolli :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#45440
iladoc ha scritto:Giorgio è nato col pisellino già che bello aperto 8)
Giulio invece per stare a sentire la pediatra dell'asl ce l'ha parecchio chiuso, quindi ora dobbiamo fare per 15 gg applicazioni di cortison chemicetina tutte le sere e sperare che piano piano si scolli :evil:
come abbiamo fatto noi ila!
il chirurgo l'ha aperto un po' e poi noi abbiamo dovuto mettergli al cremina al cortisone per 15 gg..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45442
eli_felix ha scritto:Uh, meno male che ho una femmina :mrgreen:
Non avrei il coraggio di fargli il pisellino!
lo sai che anche le femmine posso avere dei problemi?
pure loro di chiusura! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45443
ragazze, non riesco a seguirvi perché sono presissima, ma volevo sapere la vostra opinione...

venerdì siamo state dalla pediatra omeopata e le parlando le ho detto che elena è da tutto inverno che è intasata di catarro, non tanto per la tosse, ma proprio anche il naso è continuamente tappato, infatti spesso respira col naso. Insomma, sembra che assuma troppi latticini di origine vaccina, e da alcuni studi recenti sembra che questi abbiano un collegamento con un aumento di produzione di catarro. sta cosa la sostiene anche una mia collega, infatti quando suo figlio è un pò intasato gli toglie il latte (e non yogurt o formaggi come invece mi diceva la pediatra). Sono in dubbio perché elena vive di latte e di mattina fa colazione solo con quello...

voi cosa ne dite??? è una caxxata???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45444
mai sentita sta teoria! :roll:
vero è che magari ci può stare un'intolleranza che provoca raffreddore cronico!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45445
Sil70 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Uh, meno male che ho una femmina :mrgreen:
Non avrei il coraggio di fargli il pisellino!
lo sai che anche le femmine posso avere dei problemi?
pure loro di chiusura! :?
Urca! No, non sapevo!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#45447
arianh ha scritto:ragazze, non riesco a seguirvi perché sono presissima, ma volevo sapere la vostra opinione...

venerdì siamo state dalla pediatra omeopata e le parlando le ho detto che elena è da tutto inverno che è intasata di catarro, non tanto per la tosse, ma proprio anche il naso è continuamente tappato, infatti spesso respira col naso. Insomma, sembra che assuma troppi latticini di origine vaccina, e da alcuni studi recenti sembra che questi abbiano un collegamento con un aumento di produzione di catarro. sta cosa la sostiene anche una mia collega, infatti quando suo figlio è un pò intasato gli toglie il latte (e non yogurt o formaggi come invece mi diceva la pediatra). Sono in dubbio perché elena vive di latte e di mattina fa colazione solo con quello...

voi cosa ne dite??? è una caxxata???
anch'io l'ho sentita invece...
il marito di una collega è stato in cura per un problema di tipo respiratorio da un medico che applica anche la medicina naturale e per evitare un intervento chirurgico gli ha fatto seguire una dieta in cui erano vietati i latticini in ogni forma.
Dice che con questa dieta (che prevedeva fra l'altro l'uso massiccio di pesce e pompelmo...) lui si è completamente rimesso!

Ora che mi viene in mente...giulio mangia pochissimi latticini (giusto un po' di latte la mattina) ed ha sofferto pochissimo di patologie respiratorie negli ultimi due anni...
Sarà una coincidenza???? :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#45448
dovrei provare a sostituirlo con il latte di soia o di riso... l'ho comprato ma non ho ancora la forza di farlo.... povera cucciola, lo adora il suo lattino...

mi ha anche dato una cura per svuotarla per bene, magari prima parto con quella...

Sil, è una specie di intolleranza, nel senso che i derivati del latte fanno lavorare di più l'intestino e questo sforza aumenta la produzione di catarro..
Ripeto a me non è una cosa nuova, l'avevo già sentita, voi cosa fareste?

ila, il problema è che anche la pediatra non è convinta nel toglierlo del tutto, perché ha un'età in cui ha ancora bisogno di un alto apporto proteico (si dice così) e visto che lei carne la mangiucchia ma non divora e i legumi idem non se la sente di toglierlo completamente.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45449
so di un ragazzino vicino ai suoceri che era sempre ammazzato di raffreddore...era un'intolleranza, ma non so se ai latticini!
se mi ricordo chiedo... :wink:

non so Ari...è un'età dsavvero delicata per togliere alimenti!
però è vero anche che bambini allergici crescono bene anche senza latte e derivati... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45450
arianh ha scritto:ragazze, non riesco a seguirvi perché sono presissima, ma volevo sapere la vostra opinione...

venerdì siamo state dalla pediatra omeopata e le parlando le ho detto che elena è da tutto inverno che è intasata di catarro, non tanto per la tosse, ma proprio anche il naso è continuamente tappato, infatti spesso respira col naso. Insomma, sembra che assuma troppi latticini di origine vaccina, e da alcuni studi recenti sembra che questi abbiano un collegamento con un aumento di produzione di catarro. sta cosa la sostiene anche una mia collega, infatti quando suo figlio è un pò intasato gli toglie il latte (e non yogurt o formaggi come invece mi diceva la pediatra). Sono in dubbio perché elena vive di latte e di mattina fa colazione solo con quello...

voi cosa ne dite??? è una caxxata???

anche mio figlio ha avuto lo stesso tipo di problema della tua bambina, e la dottoressa ci fece sostituire il latte con il risolac, a base di proteine di riso, perchè spesso questo genere di problemi è legato ad una intolleranza al lattosio, ma non ci disse nulla in merito a formaggi e yogurt.
noi poi abbiamo risolto facendo i test allergici, ed era un problema evidentemente legato ad altro (ma non sappiamo cosa :? )!
la nostra cura è stata taaaaanto mare!!!!!