La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9468
13 febbraio ha scritto:auguri a Charlotte! :D
se possibile, diventerà ancora più bella :D
Questo sicuramente :D

Ragionavo solo sul fatto che come famiglia regnante un comportamento un filino più convenzionale forse sarebbe opportuno... ma evidentemente matrimoni e rapporti stabili non vado più di moda nemmeno tra le teste coronate :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#9470
lunaspina ha scritto:
13 febbraio ha scritto:auguri a Charlotte! :D
se possibile, diventerà ancora più bella :D
Questo sicuramente :D

Ragionavo solo sul fatto che come famiglia regnante un comportamento un filino più convenzionale forse sarebbe opportuno... ma evidentemente matrimoni e rapporti stabili non vado più di moda nemmeno tra le teste coronate :lol: :lol:




In effetti...

Ma tanto quello li è un "Principato da operetta"!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9471
sarà pure un'operetta...ma io un atto o due me li farei! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9474
bradipa66 ha scritto:http://www.kataweb.it/tvzap/2013/07/08/ ... o-1268603/

Immagine
mi sto rotolando, si vede???

donna che lavora e che, grazie alle sue capacità, ottiene grandi soddisfazioni, a prescindere dal nome del marito. Tanto è vero che la showgirl non perde tempo, dando notizia di una sua nuova iniziativa. Una linea di abbigliamento per bambini chiamata – guarda caso – “Billionaire Junior”. Quindi, quando Elisabetta Gregoraci aggiunge che “Io non vivo di rendita”, lo dice veramente sul serio.


bhahahahahaha!!
:|

ecco, questa è una che non fa un ca22o dalla mattina alla sera.
Altro che linea d'abbigliamento!!
'sti vip quando non sanno più che cacchio fare, o si aprono un ristorante, o tirano fuori una linea di abbigliamento.
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9475
È coraggiosa lei! con i soldi ricavati dalla vendita della sua patata (vabbè lei la chiama cervello) a Briatore era a posto per la vita, invece si è buttata in questa nuova impresa!

Re: Pettegolezzi 2

#9477
Alexandra77 ha scritto:Ma perchè fate così...... lei vuole solo contribuire a far girare l'economia :roll: :roll:



devo specificare che sto scherzando?
hai ragione, siamo delle serpi :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#9479
dammispazio ha scritto:
Immagine
con il caldo che fa........... :roll:
mai vista una sala d'attesa così affollata! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9480
ma tu guarda se a "questa" deve partire il travaglio proprio oggi, mio papà e mio fratello sono tornati ieri da una settimana di lavoro lì e "questa" decide di partorire oggi... si sono un po' risentiti!
Mi hanno detto di fontane con acqua rosa o azzurra per l'annuncio...è vero?