La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9512
Bizzy ha scritto:Io non credo che Kate faccia la cacca e non avrà nemmeno peli superflui!
mi permetto di contraddirti: lei non è nobile di nascita, quindi il ragionamento non fila
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#9513
bradipa66 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Io non credo che Kate faccia la cacca e non avrà nemmeno peli superflui!
mi permetto di contraddirti: lei non è nobile di nascita, quindi il ragionamento non fila
oh mamma hai ragione! ed è pure probabile che produca qualcosa durante il travaglio...agghiacciante :shock:

Re: Pettegolezzi 2

#9514
Bizzy ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Io non credo che Kate faccia la cacca e non avrà nemmeno peli superflui!
mi permetto di contraddirti: lei non è nobile di nascita, quindi il ragionamento non fila
oh mamma hai ragione! ed è pure probabile che produca qualcosa durante il travaglio...agghiacciante :shock:

si guarderanno bene dal diffondere la notizia, mi auguro... il royal baby nascerà fra rose e profumi :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#9517
dammispazio ha scritto:Alexandra, Charlotte, James, George, Elizabeth, Francis, Frances and Charles


fai ancora in tempo a scommettere
http://sports.williamhill.com/bet/en-gb ... dbaby.html

dammi, ma lì siete tutti a fare il tifo??
ohhhhhhhhhhhhh ohhhhhhhhhhhhhhhh spingi, spingiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#9518
da quando ho "saputo" ho sempre pensato a questo bimbo come al futuro re giorgio nato il 23 luglio

ma siccome con i giochi sono assolutamente non fortunata meglio evitare le scommesse :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Pettegolezzi 2

#9519
difra64 ha scritto:da quando ho "saputo" ho sempre pensato a questo bimbo come al futuro re giorgio nato il 23 luglio

ma siccome con i giochi sono assolutamente non fortunata meglio evitare le scommesse :lol:
sbrigati a scommettere allora... la regina e' appena tornata in citta 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#9521
dammispazio ha scritto:sara una femmina vedrai

avranno il coraggio di darle come secondo terzo nome Diana? :mrgreen:
meglio se sarà femmina
se le daranno il nome diana alla regina viene un coccolone

è la volta che charles diventa re? :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it