La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45511
Auguri Jacopo :D

Questi maschietti iniziano presto a giocare con la biscia :lol: comunque mi raccontava un amica con figlio di 8 anni che già ha i complessi di dimensioni a causa della doccia post calcio, tanto da pretendere di domandare al dottore (in sua presenza) che la dimensione fosse normale :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#45514
auguri jacopo....

Oggi ho provato il nuovo intruglio
brodo vegetale....con mezzo di carne liofilizzata e semolino
Immagine
ho assaggiato faceva schifetto :lol: :lol:
Daniel ha apprezzato ...però non ha finito tutto il piatto come fa con il frullato di verdura

domanda?...cosa gli date da bere?...lui l'acqua non ne vuole sapere di berla...solo camomilla :roll: :roll: ...volevo cambiare :roll:

seconda domanda...come fate a non far venire i grumi con le farine?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45516
Auguri Jacopo!!!! :D :D

bene, continuate coi discorsi sui piselli... così so che m'aspetta 8) 8)

:arrow: Tamy quanto semolino hai messo? Magari era tanto o semplicemente deve solo abituarsi al nuovo sapore/consistenza.
Per non fare grumi puoi usare la frusta aggiungendo la farina a pioggia nel brodo, così qui consigliarono anche me :wink:
Sull'acqua passo, qui Flavio ne beve ancora poca nonostante il caldo :?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45517
tamy79 ha scritto: seconda domanda...come fate a non far venire i grumi con le farine?
quella dei grumi è stata la mia battaglia
poi alla fine ho imparato e soprattutto scoperto 8) che dovevo versare a pioggia la farina nel brodo caldo agitando con la forchetta....
e non versare il brodo nella farina e girare :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45518
E poi ti consiglio le farine a marchio coop che non fanno grumi ( quelle dellamellin secondo me sono le peggiori da quel punto di vista)

Per il bere io smetterei subito con la camomilla che è zuccherata :?
Vedrai che piano piano si abitua all'acqua...

Re: Piccoli Forummini crescono

#45519
Ragazze ma secondo voi è troppo presto provare lo spannolinamento con miriam?
Ha solo 20 mesi ma la vedo molto interessata ci vasini di cugini e amici
Oggi vado da prenatal a comprare delle cose magari provò a prendere anche un vasino..mi suggerite una marca?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45520
Lanternarossa ha scritto:
tamy79 ha scritto: seconda domanda...come fate a non far venire i grumi con le farine?
quella dei grumi è stata la mia battaglia
poi alla fine ho imparato e soprattutto scoperto 8) che dovevo versare a pioggia la farina nel brodo caldo agitando con la forchetta....
e non versare il brodo nella farina e girare :mrgreen:
idem ho messo prima la farina :mrgreen:

:arrow: sulla confezione cera scritto 5/6 cucchiai io neho messi 4 scarsi :roll:

:arrow: acqua...devo filmare le facce che fa :lol: :lol: :lol: ...ci provo tutti i giorni ma niente :cry: :cry: ...un'alternativa alla camolmilla??

domani pensavo di dargli il passato di verdure...gli metto dentro la carne o il formaggio??
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45522
Lanternarossa ha scritto:Ragazze ma secondo voi è troppo presto provare lo spannolinamento con miriam?
Ha solo 20 mesi ma la vedo molto interessata ci vasini di cugini e amici
Oggi vado da prenatal a comprare delle cose magari provò a prendere anche un vasino..mi suggerite una marca?
Iniziare ad abituarla al vasino non è una cattiva idea, a 20 mesi è prestino ma ci sono persone che ci sono riuscite :wink: e le bimbe sono notoriamente più sveglie

io ho preso questo vasino
Immagine
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#45523
Lanternarossa ha scritto:Ragazze ma secondo voi è troppo presto provare lo spannolinamento con miriam?
Ha solo 20 mesi ma la vedo molto interessata ci vasini di cugini e amici
Oggi vado da prenatal a comprare delle cose magari provò a prendere anche un vasino..mi suggerite una marca?
io ho preso quello dell'ikea.. + sono complicati e peggio è secondo me.. almeno per tommaso ha vinto la semplicità.
1,99 euro :mrgreen:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45524
iladoc ha scritto:E poi ti consiglio le farine a marchio coop che non fanno grumi ( quelle dellamellin secondo me sono le peggiori da quel punto di vista)
Quoto!
Io mi trovo bene con quelli bio dell'esselunga.

Il semolino però non contiene glutine e andrebbe preso più tardi? A me la ped mi ha detto di iniziarlo con a 8 mesi.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#45525
eli_felix ha scritto:
iladoc ha scritto:E poi ti consiglio le farine a marchio coop che non fanno grumi ( quelle dellamellin secondo me sono le peggiori da quel punto di vista)
Quoto!
Io mi trovo bene con quelli bio dell'esselunga.

Il semolino però non contiene glutine e andrebbe preso più tardi? A me la ped mi ha detto di iniziarlo con a 8 mesi.
pediatria scienza esatta :mrgreen:
il semolino è la prima cosa che la mia ped mi disse di usare per tommaso. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3