La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32485
cla56 ha scritto:Parlando di sfoghi....
Io stò pensando di portare la mia ultima commissione ad Divino Amore :shock: Voglio farla benedire perchè sono sicuro che gli aleggia sopra il "maligno" :twisted: :twisted:
Una commissione per una Demode che da 10 giorni ci stà tenendo impegnati in due (ci diamo il cambio!) Una commissione che non riesce a tramutarsi in ordine perchè ogni giorno almeno un cambiamento..... siamo stremati!!! :cry:
cla56

P.S. un abbraccio a Sil e Anna :wink:
:lol:
Coraggio Cla'..siete a rischio beatificazione.. :wink: Per fortuna nn tutti i clienti sono cosi'.. :roll: :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32487
cla56 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
cla56 ha scritto:Parlando di sfoghi....
Io stò pensando di portare la mia ultima commissione ad Divino Amore :shock: Voglio farla benedire perchè sono sicuro che gli aleggia sopra il "maligno" :twisted: :twisted:
Una commissione per una Demode che da 10 giorni ci stà tenendo impegnati in due (ci diamo il cambio!) Una commissione che non riesce a tramutarsi in ordine perchè ogni giorno almeno un cambiamento..... siamo stremati!!! :cry:
cla56

P.S. un abbraccio a Sil e Anna :wink:
:lol:
Coraggio Cla'..siete a rischio beatificazione.. :wink: Per fortuna nn tutti i clienti sono cosi'.. :roll: :D
CIAOOO Guarda, sono talmente inc....o che ti dedico questa...la stò ascoltando propio ora in radio: :D

http://www.youtube.com/watch?v=CSvFpBOe8eY

cla56
Ammappate che sound!! :shock: sei proprio incavolato..
Ti porto una camomilla? :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32490
cla56 ha scritto:Ma quale camomilla!
Voio morì NERVOSO!!!! :twisted:
Così mi inca...o anche con quelli che trovo dall'altra parte :lol: :lol: :lol:
cla56
Ma che mori' e mori',che sei cciovane!! :D
Qui,per stemperare gli animi,ci andrebbe uno di quei motivetti "truci" di lariosto.. :shock:
lariiiiiiiiiii????
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"