La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9571
ALLISON ha scritto:in effetti pure io son rimasta stupita nel vederla uscire così tranquilla come se non avesse partorito proprio (a parte la pancia che cè più adesso che prima) .. ma non si ha dolore lì sotto? maxi assorbenti? punti? indolenzimento? praticamnete aveve sfornato il giorno prima.. mah .. :roll:
.
il bello del naturale Alli! 8)
se non hai punti dopo un paio d'ore sei come nuova....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9572
Sil70 ha scritto:
ALLISON ha scritto:in effetti pure io son rimasta stupita nel vederla uscire così tranquilla come se non avesse partorito proprio (a parte la pancia che cè più adesso che prima) .. ma non si ha dolore lì sotto? maxi assorbenti? punti? indolenzimento? praticamnete aveve sfornato il giorno prima.. mah .. :roll:
.
il bello del naturale Alli! 8)
se non hai punti dopo un paio d'ore sei come nuova....
ma il fiume in piena quando arriva?

Re: Pettegolezzi 2

#9574
Anche a me piacciono tanto soprattutto perché si vede che si amano davvero :D
Certo che lei una pancerina se la poteva mettere eh :twisted:
Stavolta ha proprio cannato con il vestito bastava qualcosa di morbido invece ha scelto proprio un taglio ad impero che fa sembrare incinta anche chi è piatta come una tavola :lol:
Per la forma smagliante... beh basta avere un super parrucchiere e un truccatore e comunque dopo parto naturale dopo poche ore si è belle arzille... o quasi!
Allison il fiume in piena arriva subito...ma nulla che un super adsorbente non possa contenere :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9576
LUNA08 ha scritto:Come mi mancano quei bei Tena lady,cosi discreti sotto la camicia da notte.. :lol:
usati pure io...favolosi! 8) 8)

Jndy...invece io apprezzo proprio questa scelta, sono 2 neo genitori, cosa vuoi che gli freghi se il vestito segna la pancia?!?!
diventano molto più umani....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9577
ALLISON ha scritto:in effetti pure io son rimasta stupita nel vederla uscire così tranquilla come se non avesse partorito proprio (a parte la pancia che cè più adesso che prima) .. ma non si ha dolore lì sotto? maxi assorbenti? punti? indolenzimento? praticamnete aveve sfornato il giorno prima.. mah .. :roll:
.
magari è tutto un montaggio..non ha ancora partorito, oppure non è mai stata incinta :roll:
avete presente quei film di intrighi familiari, lotte per la successione, ecc...tipo beautiful insomma!! :mrgreen: :D

Re: Pettegolezzi 2

#9578
minusina ha scritto:
ALLISON ha scritto:in effetti pure io son rimasta stupita nel vederla uscire così tranquilla come se non avesse partorito proprio (a parte la pancia che cè più adesso che prima) .. ma non si ha dolore lì sotto? maxi assorbenti? punti? indolenzimento? praticamnete aveve sfornato il giorno prima.. mah .. :roll:
.
magari è tutto un montaggio..non ha ancora partorito, oppure non è mai stata incinta :roll:
avete presente quei film di intrighi familiari, lotte per la successione, ecc...tipo beautiful insomma!! :mrgreen: :D
sai che ci ho pensato anch'io? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9579
realexa ha scritto:
minusina ha scritto:
ALLISON ha scritto:in effetti pure io son rimasta stupita nel vederla uscire così tranquilla come se non avesse partorito proprio (a parte la pancia che cè più adesso che prima) .. ma non si ha dolore lì sotto? maxi assorbenti? punti? indolenzimento? praticamnete aveve sfornato il giorno prima.. mah .. :roll:
.
magari è tutto un montaggio..non ha ancora partorito, oppure non è mai stata incinta :roll:
avete presente quei film di intrighi familiari, lotte per la successione, ecc...tipo beautiful insomma!! :mrgreen: :D
sai che ci ho pensato anch'io? :mrgreen:
Ma quanto siete perfide :lol: :lol: :lol:

comunque tiriamoci su ora abbiamo un nuovo tormentone tutto italiano
http://www.oggi.it/gossip/personaggi/20 ... imo-cielo/
potevamo farne a meno..... anche si :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Pettegolezzi 2

#9582
casomai, l'utero....
tutti quei bozzetti che s'intravedono non è cellulite...ma i ditini mani/piedi! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)