La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Perchè finisce un Amore?

#1
Un Amore finito.
Un grande dolore per uno dei due.
Una liberazione per l'altro.

E' meglio essere lasciati?
E' meglio lasciare?

E' una pagina bianca, che non è ancora stata scritta......
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#2
aysia che domande esistenziali

Finisce quando non si ha piu' voglia di camminare insieme. Uno dei due sceglie di cambiar strada, di fermarsi. L'altro di continuare.

L'importante è fare sempre una scelta consapevole, parlare è indispensabile per non aver rancori e rimorsi.

#3
domovoy ha scritto:aysia che domande esistenziali

Finisce quando non si ha piu' voglia di camminare insieme. Uno dei due sceglie di cambiar strada, di fermarsi. L'altro di continuare.

L'importante è fare sempre una scelta consapevole, parlare è indispensabile per non aver rancori e rimorsi.
Davvero trovi che siano esistenziali?

Mi è venuto spontaneo porre la domanda dopo il dipanarsi dei vari pareri sulla fine dell'amicizia :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto:aysia che domande esistenziali

Finisce quando non si ha piu' voglia di camminare insieme. Uno dei due sceglie di cambiar strada, di fermarsi. L'altro di continuare.

L'importante è fare sempre una scelta consapevole, parlare è indispensabile per non aver rancori e rimorsi.
Davvero trovi che siano esistenziali?

Mi è venuto spontaneo porre la domanda dopo il dipanarsi dei vari pareri sulla fine dell'amicizia :roll:
Aysia è tutto cosi' soggettivo che nessuno puo' dare una risposta giusta alla tua domanda.
I principi che ho espresso epr la fine di un'amicizia nel mio caso valgono anche per l'amore. Se si smette di parlare ha smesso di esistere.

#5
secondo me è circa come la fine di un'amicizia, divergenze, mancanza di rispetto, situazioni non risolte, bugie, ci sono tanti motivi che fanno finire un'amore... il difficile è ammettere che è finita!

cmq oggi è una bella giornata e queste cose mi mettono tristezza!! :(


perchè non apri un post sulle sensazioni della primavera :lol: ????

#6
è una domandona....
alla quale forse, non saprei nemmeno dare una risposta...

forse oggi ti risponderei con un'altra domanda, e ti chiederei perche non cominciano nemmeno certe cose....

mah!
sarà davvero la primavera?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#8
ho vissuto entrambe le situazioni e posso dire che è doloroso in qualsiasi caso.. è sempre una sofferenza

#9
canarino ha scritto:aysia, posso postare un'immagine?
cioè dimmi prima che non ti offendi...
Ma Canarino che immagine potresti postare affinchè io mi offenda???

Voglio sperare che non sia un'immagine personale ehh!!!


Postala dai! :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
Ascolta Aysia...fai così, sta sera , quando fa buio metti questi
Immagine
e vai a giocare qui
Immagine
oppure ,in alternativa ,vai a giocare con :
Immagine
dai cicia su...'dem


























:lol: :lol:

ciao, Ale
AlexB

#14
Sei fenomenale con le immagini!!!!! :wink:
Veramente simpatico!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia