La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io vorrei spezzare una lancia a favore di questo Bimby così bistrattato! :D Premessa fondamentale: io odio cucinare e sono praticamente un'impedita (+ che altro perchè non ne ho voglia, quando mi applico ci riesco bene :wink: ).
Me lo sono fatta prestare da mia madre e mi sono trovata davvero bene. Ci puoi veramente fare di tutto e di +! Ora l'ho nascosto, altrimenti addio dieta :D Comunque lo usa parecchio anche mia sorella (e lei è davvero brava a cucinare), ultimamente ci fa anche la ricotta! E' vero che il prezzo non è proprio basso, ma tenete presente che il Bimby, a differenza dei normali robot da cucina, cuoce.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
paprina ha scritto:
grele ha scritto:Tu hai un'idea di quello che può costare adesso? :?: :?:
900€ circa!!! :shock:
ORPO !!!! :shock: :shock: :shock:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.In ogni caso si finisce sempre col coniugare la teoria con la pratica:non funziona niente e non si sa il perchè.

#18
Ing 76 ha scritto::roll: il Bimby fa anche le cose di una planetaria?
Senti Ing... passi per il prefinito al posto del massello... :roll:
ma se ti metti anche a fare la polenta o il risotto con il Bimby mi crolla un mito :shock: :shock: :lol:
:wink:
- Aspettando Godot -

#19
amel'ha comprato la suocera 910euro è fantastico, anche se mancano ancora 10mesi al matrimonio me l'ha già dato e lo uso mentre sono dalla mia mamma

#20
Cla' ha scritto:
Ing 76 ha scritto::roll: il Bimby fa anche le cose di una planetaria?
Senti Ing... passi per il prefinito al posto del massello... :roll:
ma se ti metti anche a fare la polenta o il risotto con il Bimby mi crolla un mito :shock: :shock: :lol:
:wink:
tranquilla, non ne avrei mai il coraggio :D :D :D
Immagine
Immagine

#21
per okrim
Allora quello che ho preso io dovrebbe fare al caso tuo: non è altro che il Plurimix della Bosch, ma comprato in internet dalla Germania. Io tutto compreso (tranne gelatiera che non mi interessava) l'ho pagato 770,00 Euro. In Italia il modello come il mio ma in plastica credo che costi 1777,00 Euro.
E' questo:

e gli accessori che puoi abbinarci sono questi:
http://www.plurimix.it/pages/accessori.cfm
(in Germania è disponibile la gelatiera oltre a questi).
Io l'ho provato pochissime volte perché aspetto di trasferirmi, ma quel poco che ho fatto è venuto splendidamente....
hai qualche sito di riferimento ?
e per la garanzia come sei messa ?
vale quella europea?

ola

#23
Io avevo un moulinex Ovatio defunto ahimé grazie a mio marito.
Ha fatto il pesto e deve aver fuso il motorino. Il bello è che era la prima volta in 12 anni di matrimonio che si metteva in cucina a fare qualcosa.
Ovviamente la garanzia era scaduta da appena 2 mesi.
Sono stufa di baracche che funzionano un anno e poi muoiono: voglio un bel oggetto che faccia tutto.
Deve tritare, sminuzzare, grattuggiare, affettare le verdure, centrifugare, frullare, impastare ecc.... Io lo uso per tutto.
Ma i prezzi cari miei sono indicibili. Quanto costa un Kenwood chef?
Simo

#24
people ha scritto:appena posso...acquisto il Bimby.. :cry: :wink:
ANCH'IO ANCH'IO ANCH'IO !!! Sto facendo opera di convincimento con mio marito, e un pò anche con me stessa visto che siamo già nelle spesone per la futura casa.... Tu che dici: meglio comprarlo a rate piccoline? (circa 45 Euro x due anni!!!) :shock: :cry: :) :D
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.In ogni caso si finisce sempre col coniugare la teoria con la pratica:non funziona niente e non si sa il perchè.

#25
simobiblio ha scritto: Quanto costa un Kenwood chef?
Simo
Un Kenwood chef accettabile (1.000 w) costa sui 600 € con gli accessori base. E' bellissimo, ma io non me la sono sentita di spenderli :roll:

#26
grele ha scritto:
people ha scritto:appena posso...acquisto il Bimby.. :cry: :wink:
ANCH'IO ANCH'IO ANCH'IO !!! Sto facendo opera di convincimento con mio marito, e un pò anche con me stessa visto che siamo già nelle spesone per la futura casa.... Tu che dici: meglio comprarlo a rate piccoline? (circa 45 Euro x due anni!!!) :shock: :cry: :) :D
Perchè non provate a dare un occhio su e.bay? Secondo me si trova, magari a prezzi + abbordabili.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Anna73 ha scritto:
grele ha scritto:
people ha scritto:appena posso...acquisto il Bimby.. :cry: :wink:
ANCH'IO ANCH'IO ANCH'IO !!! Sto facendo opera di convincimento con mio marito, e un pò anche con me stessa visto che siamo già nelle spesone per la futura casa.... Tu che dici: meglio comprarlo a rate piccoline? (circa 45 Euro x due anni!!!) :shock: :cry: :) :D
Perchè non provate a dare un occhio su e.bay? Secondo me si trova, magari a prezzi + abbordabili.
no, costa 910 euro fissi!!

#28
libra ha scritto:
Anna73 ha scritto:
grele ha scritto: ANCH'IO ANCH'IO ANCH'IO !!! Sto facendo opera di convincimento con mio marito, e un pò anche con me stessa visto che siamo già nelle spesone per la futura casa.... Tu che dici: meglio comprarlo a rate piccoline? (circa 45 Euro x due anni!!!) :shock: :cry: :) :D
Perchè non provate a dare un occhio su e.bay? Secondo me si trova, magari a prezzi + abbordabili.
no, costa 910 euro fissi!!
Eh sì mannaggia ho già guardato anch'io, ma niente da fare o così o pomì!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.In ogni caso si finisce sempre col coniugare la teoria con la pratica:non funziona niente e non si sa il perchè.

#29
grele ha scritto:Eh sì mannaggia ho già guardato anch'io, ma niente da fare o così o pomì!
Mi spiace :cry: Se può consolarvi, però, è un elettrodomestico spettacolare :D
Sempre premettendo che io in cucina sono una chiavica.... Però, specialmente per chi ha poco tempo per cucinare (lavoro, figli, casa da accudire :shock: e chi lo trova + il tempo? :cry: ) è veramente utile :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
giovamik ha scritto:per okrim

hai qualche sito di riferimento ?
e per la garanzia come sei messa ?
vale quella europea?

ola
Ciao Giovamik,
io a suo tempo, dopo varie ricerche, avevo deciso di prendere la base su un sito e gli accessori su un altro, per ottenere il miglio risparmio possibile. La base l'avevo presa su www.mediaran.de (ma credo che ora non spediscano più all'estero) e gli accessori su www.luconda.com . Essendo il prodotto della Bosch mi era stato detto che la garanzia valeva anche in Italia, quindi non penso ci siano problemi.

Qui puoi trovare un confronto dei siti che lo vendono con i relativi prezzi:
http://www.idealo.de/preisvergleich/Off ... 28432.html

Per gli accessori alcuni hanno codice muz6... altri muz7... Comunque se ti dovesse interessare ti faccio sapere quali accessori vanno bene per il modello.