La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4666
:wink: grazie ros del parere!
come ho scritto più volte non sono obiettiva su Banana a me piace.

:arrow: lariosto :o !! non ha senso dire belli, what's bello? :lol: .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4668
sto preparano la lista per le vacanze: qualcuno ha letto Resistere non serve a niente?
commenti?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4669
bradipa66 ha scritto:sto preparano la lista per le vacanze: qualcuno ha letto Resistere non serve a niente?
commenti?
macchè, però il titolo è molto sugggestivo.
(letto recensioni)
tu li compri soltanto i libri? io vado in biblioteca, altrimenti, come dico sempre, "chi vuoi che mi mantenga?" :wink:
ho appena letto "Un romanzetto lumpen" di R. Bolaño. niente di che, ma non male.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: La libreria del forum

#4670
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:sto preparano la lista per le vacanze: qualcuno ha letto Resistere non serve a niente?
commenti?
macchè, però il titolo è molto sugggestivo.
(letto recensioni)
tu li compri soltanto i libri? io vado in biblioteca, altrimenti, come dico sempre, "chi vuoi che mi mantenga?" :wink:
ho appena letto "Un romanzetto lumpen" di R. Bolaño. niente di che, ma non male.

li compro o me li faccio prestare (e se mi son piaciuti, li compro lo stesso!)sono una delle principlai voci di costo, nonchè fonte di continui traslochi verso il garage. e di ebook non se ne parla, sia ben chiaro!
a dire il vero è un po' che non faccio incursioni in libreria, ma con le vacanze che si avvicinano se non parto con almeno 4/5 titoli in valigia mi viene l'ansia :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4671
:D
se mi sono piaciuti li compro anch'io! beh, quelli per lavoro non fan testo, ovvio.
quindi no biblio? è comoda, secondo me, poi dove vado io siamo diventati amici, per cui chiudono un occhio, e anche due, se la saccheggio e ritardo nelle consegne.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: La libreria del forum

#4672
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:sto preparano la lista per le vacanze: qualcuno ha letto Resistere non serve a niente?
commenti?
macchè, però il titolo è molto sugggestivo.
(letto recensioni)
tu li compri soltanto i libri? io vado in biblioteca, altrimenti, come dico sempre, "chi vuoi che mi mantenga?" :wink:
ho appena letto "Un romanzetto lumpen" di R. Bolaño. niente di che, ma non male.

li compro o me li faccio prestare (e se mi son piaciuti, li compro lo stesso!)sono una delle principlai voci di costo, nonchè fonte di continui traslochi verso il garage. e di ebook non se ne parla, sia ben chiaro!
a dire il vero è un po' che non faccio incursioni in libreria, ma con le vacanze che si avvicinano se non parto con almeno 4/5 titoli in valigia mi viene l'ansia :mrgreen:
Perchè no? E poi 13 e io saremmo bacucche perchè non abbiamo FB ...:mrgreen: :lol:
Ultimamente io quasi non compro libri, solo ebook (capisciammè)
Sì lo so lo so :il fascino del cartaceo! :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: La libreria del forum

#4673
rosdev ha scritto:
Perchè no? E poi 13 e io saremmo bacucche perchè non abbiamo FB ...:mrgreen: :lol:
Ultimamente io quasi non compro libri, solo ebook (capisciammè)
Sì lo so lo so :il fascino del cartaceo! :mrgreen:

1- complicato accendere e spegnere in autobus/metro/trenino
2 - i contenuti-caratteri per pagina sono pochi, io leggo velocemente ed impazzirei a cambiare pagina ogni tre secondi
3 - son bacucca
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4674
rosdev ha scritto:
Perchè no? E poi 13 e io saremmo bacucche perchè non abbiamo FB ...:mrgreen: :lol:
Ultimamente io quasi non compro libri, solo ebook (capisciammè)
Sì lo so lo so :il fascino del cartaceo! :mrgreen:


ciao ros, il fascino dei libri comincia dall'odore. anzi da prima: lo vedi, lo prendi in mano, lo tocchi e poi lo annusi. e la qualità delle pagine, servono dita e occhi. ed anche il fruscio. e quando ero piccola, ne mangiavo anche dei pezzettini....un'esperienza multisensoriale completa :D , e poi dai sensi al cervello.

ciao ros ciao brady vado! :D :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: La libreria del forum

#4675
lariosto77 ha scritto:DIERRE, lasciamo perdere, non è il momento di mettersi a leggere.... te lo prendi un caffè shakerato insieme a me? 8)
:D 8) siii caffè shakerato mi piace un sacco!!!
Fra mezz'ora finisco, dove ci troviamo? :mrgreen: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4676
[quote="rosdev

:[/quote]

Perchè no? E poi 13 e io saremmo bacucche perchè non abbiamo FB ...:mrgreen: :lol:
Ultimamente io quasi non compro libri, solo ebook (capisciammè)
Sì lo so lo so :il fascino del cartaceo! :mrgreen:[/quote]



:arrow: :D uguale a te ros! non ho FB
e quasi solo ebook anche io :mrgreen: aggratisss qualcuno
:lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4678
13 febbraio ha scritto:
rosdev ha scritto:
Perchè no? E poi 13 e io saremmo bacucche perchè non abbiamo FB ...:mrgreen: :lol:
Ultimamente io quasi non compro libri, solo ebook (capisciammè)
Sì lo so lo so :il fascino del cartaceo! :mrgreen:


ciao ros, il fascino dei libri comincia dall'odore. anzi da prima: lo vedi, lo prendi in mano, lo tocchi e poi lo annusi. e la qualità delle pagine, servono dita e occhi. ed anche il fruscio. e quando ero piccola, ne mangiavo anche dei pezzettini....un'esperienza multisensoriale completa :D , e poi dai sensi al cervello.

ciao ros ciao brady vado! :D :wink:



Che immagine poetica!
D'accordissimo con te. E infatti i libri a cui tengo,i classici ad esempio, sono tutti in cartaceo.Ma per i libri più leggeri mi sono convertita : si risparmia e si recupera spazio a tutto vantaggio della quantità.

DIERRE:tu sì che mi capisci! :D

Ciao anche a voi gentili donzelle! :D :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"